Milan: piace Giovanni Simeone. Ma per giugno.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Buon prospetto...
però se a giugno ci sono i forzieri cinesi, voglio un fenomeno affermato (belotti il top, aubameyang alternativa) con un giovane (simeone o dolberg, magari) come rincalzo giovane da maturare... ma se proprio lapadula viene ceduto...
 
K

kolao95

Guest
Boh, a me non dice molto. Ottimo finalizzatore, ma nulla di più. Certo, al posto di Bacca lo prenderei domani.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Giocatore da seguire...ancora non sicuramente pronto per una grande, ma un domani chissà, io lo seguirei attentamente, a me piace...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Giocatore da seguire...ancora non sicuramente pronto per una grande, ma un domani chissà, io lo seguirei attentamente, a me piace...

un mio amico di Genova (grifone fino al midollo sto maledetto :asd:) dice che è davvero un ottimo giocatore, ma con Preziosi son già tutti rassegnati a vederlo andar via per una pipa di tabacco
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non mi dice nulla. Lo prenderei soltanto adesso scambiandolo con Bacca o Lapadula (visto che non ci sono soldi). A giugno serve altro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sè, vabbè. Borriello, El Shaarawy e Boateng pippe? Hanno dato il loro ottimo contributo quando chiamati in causa, altro che pippe.

Borriello 8 mesi buoni posi spedito via alla Roma senza rimpianti (ma solo rimettendoci)
Il faraone 6 mesi buoni poi uno zombie
Boateng 1 anno e mezzo ottimo, poi è diventato un cancro della squadra
 
K

kolao95

Guest
Borriello 8 mesi buoni posi spedito via alla Roma senza rimpianti (ma solo rimettendoci)
Il faraone 6 mesi buoni poi uno zombie
Boateng 1 anno e mezzo ottimo, poi è diventato un cancro della squadra

Sì, ma appunto, si sono resi utilissimi alla squadra per un certo periodo, le pippe sono i Matri, Mesbah, Essien, ecc. che non sono stati buoni a nulla.
 
Alto
head>