Milan: piace Fosberg del Lipsia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Di solito gioca sulla destra per poi rientrare sul piede preferito, che è appunto il destro. Quindi Suso può star tranquillo.

Già, ieri ero fuso. :asd:

Come tipo di giocatore assomiglia a Eriksen, però rispetto al danese è più centrompista, mentre Eriksen è più un trequartista puro, rispetto ad Eriksen ha più dribbling ma è meno finalizzatore.

Molto diverso da Keita.

Io sono sempre dell'idea che con Kessie e Biglia (?), cioè un manovale e un geometra, serve un altro regista avanzato, non un finalizzatore.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Già, ieri ero fuso. :asd:



Molto diverso da Keita.

Io sono sempre dell'idea che con Kessie e Biglia (?), cioè un manovale e un geometra, serve un altro regista avanzato, non un finalizzatore.

In Europa in questa stagione è stato uno dei migliori playmaker offensivi, questo grafico è più aggionato di quello che ho postato ieri, e mostra solo i centrocampisti.

GJwAaHa.jpg
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
In Europa in questa stagione è stato uno dei migliori playmaker offensivi, questo grafico è più aggionato di quello che ho postato ieri, e mostra solo i centrocampisti.

GJwAaHa.jpg

per curiosità quale sito utilizzi per questi dati?

Comunque sarebbe un colpaccio clamoroso, questo ha un intelligenza calcistica fuori dal comune.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come tipo di giocatore assomiglia a Eriksen, però rispetto al danese è più centrompista, mentre Eriksen è più un trequartista puro, rispetto ad Eriksen ha più dribbling ma è meno finalizzatore.
Può fare anche la mezzala?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>