Milan: piace Fosberg del Lipsia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Fantamercato. Per me questo e imprendibile.

Il Lipsia oggi e quello che stato il Wolfsburg tipo 10 anni fa(vorrei ricordare la vicenda Dzeko-Milan). Una squadra finanziata da una delle grandi aziende europee che vuole crescere col obbiettivo finale di vincere qualcosa e giocare bene in Champions. Non hanno motivi di vendere i loro pezzi pregiati perche non devono badare le spese o autofinanziarsi.

Per Keita e Forsberg ci saranno richieste assurde....e o si paga o niente. Purtroppo.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Non lo conosco ma basta guardare i numeri assurdi per preferire lui a keita
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Giusto per dire, questo ha messo lo zampino diretto (goal o assist) in 30 goal del Lipisa. In pratica in quasi il 50% dei goal totali della squadra in campionato. Veloce, buon dribbling , anche lui probabilmente esploso per la stagione fantastica del Lipsia, ma considerate che sono due anni che marca il cartellino almeno 8 volte. Sarebbe un ottimo acquisto , funzionale e ancora giovane.

Ripeto quello che ho scritto in altri topic , dal Lipsia attualmente non si può prendere nulla. Ha una proprietà ricchissima che non ha necessità di vendere (anzi), e giocherà la prossima CL.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Da loro prenderei il pacchett completo Keita-Werner-Fosberg
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Keita è un talento naturale, Forsberg no, è un ottimo giocatore con capacità atletiche eccellenti, un discreto piede e tanta tanta intelligenza calcistica.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Fantamercato. Per me questo e imprendibile.

Il Lipsia oggi e quello che stato il Wolfsburg tipo 10 anni fa(vorrei ricordare la vicenda Dzeko-Milan). Una squadra finanziata da una delle grandi aziende europee che vuole crescere col obbiettivo finale di vincere qualcosa e giocare bene in Champions. Non hanno motivi di vendere i loro pezzi pregiati perche non devono badare le spese o autofinanziarsi.

Per Keita e Forsberg ci saranno richieste assurde....e o si paga o niente. Purtroppo.

Ho letto ora delle dichiarazioni recenti del suo agente Hasan Cetinkaya: "Maybe it's time to test himself at a big club". Sul giocatore pare ci siano anche Arsenal, Liverpool e Bayern.
Forsberg è il giocatore con più assists (19) in tutte le maggiore leghe europee.

Emil Forsberg 19 in 30 partite
Kevin De Bruyne 18 in 36 partite
Christian Eriksen 15 in 36 partite
Morgan Sanson 14 in 37 partite
Ousmane Dembelè 13 in 32 partite
 

L.Prandtl

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
71
Reaction score
1
Praticamente 2 assist ogni 3 partite... non sarebbe male.

Anche se mi piacerebbe un esterno goleador... visto che abbiamo suso che fa assist.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,569
Il Milan secondo Sportmediaset, tramite Petralito, ha offerto 18 mln al Lipsia per Forsberg. La compagine tedesca ne richiede 25. Trattativa entrata nel vivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>