Milan: piace Fofana dell'Udinese.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,067
Reaction score
28,103
Come riportato da calciomercato.com, il Milan, per il centrocampo, segue anche Fofana. Il giocatore piace molto al DS Mirabelli, che lo seguirà nell'arco della stagione insieme all'altro obiettivo rossonero, Jankto.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ribadisco come fosse necessario quest'estae l'arrivo di una mezz'ala giovane che avrebbe potuto fa rifiatre kessiè.. barella,jankto,fofana o il mio pupillo Bisoli del Brescia
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
Penso che Frank non sarà eterno.... probabilmente avrà un calo....speriamo che sia da febbraio in poi ..... magari con il mercato di gennaio arriva qualcuno che può dargli il cambio....
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Servono i top, basta ste mezze calzette

Fofaná mezza calzetta?

Tra due anni o é da noi o é titolare all UTD.

Basta sta idea che si debbano prendere i Modric e i Ronaldo, per tornare la top devi prendere i Dybala, i Mandzukic, gli Alex Sandro, i Rashford, i Griezmann, i Reus, i Pulisic prima che diventino quell che sono.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Buon giocatore anche se non "evoluto tatticamente" come Kessie e con meno tecnica. Preferisco Barella. Giovane e dominante. Tecnica corsa e personalità oltre che molto preparato tatticamente. In piú italiano.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mi piace tantissimo, fisicamente un mostro, tiro da fuori che spacca, in costruzione ha grandi margini. Un alter ego perfetto per Kessie, ma immagino sará carissimo.
 
Alto
head>