Milan, piace Conte come allenatore

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
A oggi Allegri ha vinto di piu...
siete voi che vi innamorate del primo che infila due risultati utili consecutivi... probabilmente per poi massacrarli al primo stop,

il suo stile di gioco è più banale dei tre che ho citato,
in Champions ha sempre fatto figure modeste,
all'europeo difensivismo puro con Bonaventura lasciato a casa...
In Inghilterra a ora molto bene, ma sta allenando il Chesea, la ha vinto Ranieri con il Leicester...

Insomma grande motivatore, una sorta di Mourinho, ma nulla di innovativo e la sensazione che sia una spugna
che assorbe tutte le energie psichiche di uno spogliatoio e dopo un paio di stagioni debba lasciare.

Poi troppo gobbo... :sisi:

A me conte piace ma concordo con te su Allegri..
Qui noi continuiamo ad insultarlo per quello scudetto che B&G ci hanno fatto perdere ma in realtà col suo stile è un grandissimo tecnico..
Se davvero andasse all'Arsenal vedi come ti rivolta la squadra..
Non farà bel gioco, ma è pragmatismo e astuzia allo stato puro..mi ricorda moltissimo Capello
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A me conte piace ma concordo con te su Allegri..
Qui noi continuiamo ad insultarlo per quello scudetto che B&G ci hanno fatto perdere ma in realtà col suo stile è un grandissimo tecnico..
Se davvero andasse all'Arsenal vedi come ti rivolta la squadra..
Non farà bel gioco, ma è pragmatismo e astuzia allo stato puro..mi ricorda moltissimo Capello

In qualcosa si, visto che non è un fissato della tattica, ma Capello era molto più elastico,
si è sempre adeguato alle rose che guidava, risultando a volte spettacolare a volte più prudente.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Magari. Magari. Magari.

Se ne parla troppo. Quindi alla fine Conte tornerà davvero in Italia. Non dobbiamo lasciarci sfuggire questa opportunità. Chi lo prende, vince il prossimo campionato.
È solo un motivatore, viene se è sicuro che ci sono gli investimenti, in teoria se firma e gli viene un colpo dopo la prima partita ci sono già le condizioni per vincere anche se il sostituto non è all'altezza.
 
Alto
head>