Milan, piace anche Luis Enrique.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,963
Reaction score
28,074
Secondo quanto riportato da calciomercato.it il Milan è alla ricerca di un grande nome per la panchina in vista della prossima stagione. Oltre ai noti Conte, Ancelotti e Mancini, ai dirigenti rossoneri piace anche Luis Enrique
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato da calciomercato.it il Milan è alla ricerca di un grande nome per la panchina in vista della prossima stagione. Oltre ai noti Conte, Ancelotti e Mancini, ai dirigenti rossoneri piace anche Luis Enrique

Per carità, vade retro
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Secondo quanto riportato da calciomercato.it il Milan è alla ricerca di un grande nome per la panchina in vista della prossima stagione. Oltre ai noti Conte, Ancelotti e Mancini, ai dirigenti rossoneri piace anche Luis Enrique

Non mi piace...
Nonostante i successi e le imprese con il Barcelona ho sempre avuto l'impressione che quella squadra giocasse da sola.
Con tutto il dovuto rispetto ma mi sembra tutt'altro che competente.
E poi vediamo prima come se la cava Rino
 
V

vanbasten

Guest
Secondo quanto riportato da calciomercato.it il Milan è alla ricerca di un grande nome per la panchina in vista della prossima stagione. Oltre ai noti Conte, Ancelotti e Mancini, ai dirigenti rossoneri piace anche Luis Enrique

Se piaceva era già qui!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,156
Reaction score
5,472
Inadatto per un calcio diverso da quello spagnolo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
Conte e Ancelotti ok
Mancini e Luis E. per carità
Sarri ok
Gattuso via anche se arriviamo in champions....non ce lo vedo ad aprire un ciclo.....poi oh magari tra qualche mese mi farà cambiare idea

in conclusione il mio voto va a: Conte
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Conte e Ancelotti ok
Mancini e Luis E. per carità
Sarri ok
Gattuso via anche se arriviamo in champions....non ce lo vedo ad aprire un ciclo.....poi oh magari tra qualche mese mi farà cambiare idea

in conclusione il mio voto va a: Conte

Concordo con una variante: il mio voto va a : Sarri (è anche il più facile da prendere: preferisce l'Italia, si libera con clausola, stipendio al massimo la metà di quello di Conte/Ancelotti).
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
Concordo con una variante: il mio voto va a : Sarri (è anche il più facile da prendere: preferisce l'Italia, si libera con clausola, stipendio al massimo la metà di quello di Conte/Ancelotti).
ma sai che sono d'accordo anche io in realtà? ho scritto Conte ma preferirei Sarri ad essere sinceri...::D:
 

Similar threads

Alto
head>