Milan: piace anche Konoplyanka

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan, a caccia di esterni, è interessato anche al giocatore dello Schalke Konoplyanka. In corso i primissimi contatti.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan, a caccia di esterni, è interessato anche al giocatore dello Schalke Konoplyanka. In corso i primissimi contatti.

sbaglio o sono anni che ce lo accostano ?
mi sembra il classico nome buttato là giusto per creare una notizia.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Io preferivo Yarmolenko per restare in tema Ucraina
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan, a caccia di esterni, è interessato anche al giocatore dello Schalke Konoplyanka. In corso i primissimi contatti.

Se proprio devo prendere un ucraino...il mio "secondo amore"...Yarmolenko...io lo adoro.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan, a caccia di esterni, è interessato anche al giocatore dello Schalke Konoplyanka. In corso i primissimi contatti.
Mah. Giocatore che non abbiamo mai capito, e forse abbiamo smesso di farlo. Un colossale monumento alla inconcludenza: un'ala sinistra troppo ala, un rosario vorticoso di dribbling, veroniche, piroette, ma sempre a quaranta metri dalla porta, che non sembra conoscere bene, stante lo stringato numero di reti realizzato ovunque. Prezioso barocco: volute, ritorni, curve, ma spesso fine a se stesso. Amante dell'assist, che sarebbe capace di fare anche sulla linea di porta, con la palla stessa che chiede di attraversarla, e non di essere nuovamente toccata o passata. Giocatore orizzontale, il classico tipo da mettere dentro negli ultimi dieci minuti per addormentare il gioco con la melina, cosa di cui è insigne maestro, unitamente al ricevere il pallone sulla pressione di tre giocatori: ne spunta fuori benissimo, in perfetto controllo. Se si ha bisogno di idee con lui non mancano, se si cercano i gol, suonare il campanello accanto. Quello che faremmo bene a fare anche noi. :nono:
 
Alto
head>