Milan, piacciono anche Reina e Hart

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Due disgrazie.

Il valore di Donnarumma lo vedi anche dal fatto che se non prendi De Gea o Curtois ti viene da piangere

Per quanto forte non si può stare ai ricatti di un ragazzino, ne oggi ne domani ne mai.

Se la situazione è questa vendiamolo a peso d'oro, prendiamo un portiere normale e con quello che ci rimane un altro bel giocatore di movimento.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Marchetti, Szczesny, Reina, Hart, Casillas... ma dai, uno peggio dell'altro.
Perso Donnarumma, io dico di andare su Scuffet o Meret, volendo restare nei confini italici, oppure su Ederson o Lafont, guardando all'estero.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Marchetti, Szczesny, Reina, Hart, Casillas... ma dai, uno peggio dell'altro.
Perso Donnarumma, io dico di andare su Scuffet o Meret, volendo restare nei confini italici, oppure su Ederson o Lafont, guardando all'estero.

Hai ragione sul voler stare nei confini italiani per il numero uno...ma lascerei perdere Scuffet e Meret, prendiamo qualcuno con un pò più di esperienza comunque. Perin come si sta riprendendo?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Hai ragione sul voler stare nei confini italiani per il numero uno...ma lascerei perdere Scuffet e Meret, prendiamo qualcuno con un pò più di esperienza comunque. Perin come si sta riprendendo?
Perin si scassa continuamente: rottura del crociato sia l'anno scorso che quest'anno; io dico che non si riprenderà più.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,985
Reaction score
1,365
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan, in caso di non rinnovo di Donnarumma, è pronto al piano B. Oltre al polacco della Roma piacciono anche Reina ed Hart del Torino.

Il primo un ex buon portiere, l'altro un bidone conclamato.
 
V

vanbasten

Guest
consigli sarebbe perfetto e plizzarri pronto dietro x prime di el e c.italia
 

kakaoo1981

New member
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Mi prenderete per pazzo ma il profilo migliore di quelli che sono sul mercato è skorupski
 
Alto
head>