Milan: Petralito a Casa Milan. Si parla di Aubameyang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Nooo ahahah sarebbe troppo ahahah
Uno 100%. Loro portano avanti entrambe le trattative per non trovarsi a mani vuote, così "gioca" nel mercato una società seria.
Comunque se quest'estate arriverà morata o aubameyang , state sicuri che l'estate prossima arriverà un'altra punta di livello. La ricostruzione che stiamo creando sarà forte e duratura nel tempo. Non dobbiamo andare con l'idea che quest'estate si faccia mercato e poi finirà lì, questo è solo l'inizio.

Si ma io sessioni di mercato così non le reggo per tanti anni.. troppi attacchi di cuore, mi ero dimenticato questa sensazione..
 

Zagor

Junior Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
156
Reaction score
4
Tutti e due sarebbe da :vengo::sbav: Ma non credo sia possibile...io preferisco Morata, anche solo per uno sgarbo alla Juve, ma se arriva Auba non piango di sicuro!!!
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Di Marzio continua a dire che Aubemeyang è la terza scelta dopo Morata e Belotti.

Kalinic invece non viene più nominato. :asd:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
L'ho detto che è un ipotesi da bar :asd:
Più che altro stavamo discutendo, come dice Casnop, sul fatto che sarebbero ottimi insieme, poi ovvio, serve tutto il budget solo per loro...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
butto un ipotesi uscita pochi minuti fa davanti una birra media al bar, ma non è che li vogliano prendere entrambi (sia morata che aubameyang)? dobbiamo posare le birre e tornare a casa? :asd:

Ah Ah se ne aggiungi una, arriva anche Fabregas....
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
potrebbe essere anche che hanno parlato di aubemayang, ma anche di rodriguez, gustavo e altro.. speriamo!
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Secondo me dalla Germania non arriverà solo Rodriguez......nei mesi precedenti al closing più volte Mirabelli ha girato gli stadi della bundes.....chissà
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
potrebbe essere anche che hanno parlato di aubemayang, ma anche di rodriguez, gustavo e altro.. speriamo!

Questo Petralito ha entrature con clubs e giocatori della Bundesliga, fu quello che aveva agganciato Dahoud per Mirabelli, questo inverno. L'avesse tenuto meglio, ora avremmo già riempito un'altra casella. Vediamo cosa offre ora al signor Max. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>