Milan: Petagna potrebbe tornare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,970
Reaction score
28,077
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Andrea Petagna potrebbe tornare al Milan al termine della stagione. Il Milan riceverebbe una percentuale dal 30 al 50% nel caso in cui l'Atalanta cedesse l'Atalanta. Proprio per questo motivo, i rossoneri riprendendo il giocatore lo pagherebbe la metà. Se ne sta parlando.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Visto che vanno via sia Bacca che Lapadula come prima riserva ci può stare.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Andrea Petagna potrebbe tornare al Milan al termine della stagione. Il Milan riceverebbe una percentuale dal 30 al 50% nel caso in cui l'Atalanta cedesse l'Atalanta. Proprio per questo motivo, i rossoneri riprendendo il giocatore lo pagherebbe la metà. Se ne sta parlando.

Ha senso
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Petagna non deve tornare al MIlan, deve giocare, se poi riusciamo a mantenerlo sotto controllo va benissimo.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Mirabelli caro,
rinuncia alle percentuali su Petagna, dai a Gasperini in prestito Calabria e Felicioli, loro con i nostri giovani (Calabria, Felicioli, Cristante e Petagna) fanno un onesto campionato di A e una EL tranquilla, e tu mettici tanti soldi per prenderti Conti (soprattutto) e Kessiè.

In attacco, come ho scritto in altri post, prendi Schick e Dolberg, lascialo stare a Bergamo Petagna, che Cutrone è pure più forte...
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Andrea Petagna potrebbe tornare al Milan al termine della stagione. Il Milan riceverebbe una percentuale dal 30 al 50% nel caso in cui l'Atalanta cedesse l'Atalanta. Proprio per questo motivo, i rossoneri riprendendo il giocatore lo pagherebbe la metà. Se ne sta parlando.

Non ci credo nemmeno se lo vedo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma dai... Lo abbiamo regalato l'anno scorso all' Atalanta, e in un annata favolosa per loro dove Caldara e Conti 2 difensori fanno 14 gol, Gomez fa il record di segnature, Kurtic che aveva fatto 1 gol in 10 anni, fa 6 gol, in tutto questo Petagna ne fa 4... Bè ho detto tutto. Poi prende anche dei bei voti in pagella, ma dai 4 gol sono una follia.
No non ci credo scusate, mi tengo Lapa o lancio Cutrone
 
Alto
head>