Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 222

Discussione: Milan-Pescara 4-1

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Vincere ci farà male perché si continua a pensare che abbiamo un allenatore all'altezza invece è' un somaro incredibile
    E allora che dobbiamo fare,perdere le partite???Non s'è capito che Allegri,nolente o volente,rimarra' fino a fine stagione???Comunque sulla partita che dire,buon primo tempo,ripresa maluccio,cioè aldila' degli autogol ho notato una brutta gestione della gara.Poi ovviamente dopo il 3-1 la partita è finita.Spero che a Roma si faccia meglio e credo che possiamo fare una buonissima partita!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    la partita più bella della storia

pazzini costretto con lo schifo addosso a fare l'assist al faraone, splendido

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Domenica comunque manchera' Castan.Era in diffida ed è stato ammonito!

Member L'avatar di de sica
    Non un bel milan..ed io mi ero pure giocato il 4-2 fisso della partita!! potevamo fargli fare un gol ai pescaresi
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    E allora che dobbiamo fare,perdere le partite???Non s'è capito che Allegri,nolente o volente,rimarra' fino a fine stagione???Comunque sulla partita che dire,buon primo tempo,ripresa maluccio,cioè aldila' degli autogol ho notato una brutta gestione della gara.Poi ovviamente dopo il 3-1 la partita è finita.Spero che a Roma si faccia meglio e credo che possiamo fare una buonissima partita!
    Bisognerebbe cambiare allenatore adesso tanto terzi nn si arriva e questo allenatore e' una rovina continua.... Sono felice che abbiamo vinto ma ho il terrore che venga riconfermato

Che partita immonda. Col Pescara...

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Contento per la vittoria,ma non c'è molto da gasarsi.Il 3-1 ci è stato regalato in un momento in cui spingevano molto,inoltre è arrivato il solito gol su calcio da fermo.
    I am the one who KNOCKS!

Però sta volta abbiamo segnato finalmente anche noi su palla inattiva

Junior Member
    Grazie per i tre punti ma mamma mia che sofferenza. Se non avessi visto la partita direi che abbiamo dominato in lungo e in largo per 90min, ma cosi non e stato. Grazie Pescarso.

Cmq il Faraone la mette SEMPRE

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    a Roma serve una bella prestazione o ci distruggono...cmq bene così per i 3 punti
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.