Milan - Pescara: 30 ottobre 2016 ore 15. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
Undicesima giornata di Serie A 2016/2017. Il Milan, dopo la brutta sconfitta contro il Genoa a Marassi, torna a San Siro per affrontare il Pescara dell'ex Massimo Oddo.

Milan - Pescara si giocherà domenica 30 ottobre 2016 alle ore 15.

Dove vedere Milan - Pescara in tv?

Diretta su Sky, Premium ed in streaming sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno tutte le info, le formazioni ed i commenti sulla partita.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Cerchiamo di non fare scherzi eh. Partita da vincere senza se e senza ma
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Se non vinciamo questa torniamo al punto di partenza, vietato sbagliare. Sarà una gara molto difficile, già me lo sento.
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Bisogna confermare che ieri é stato solo un incidente di percorso, anche perché il risultato é bugiardissimo, dato che il Genoa ha solo impostato la gara sulla foga e la cattiveria gratuita.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Non perdo tempo a controllare le statistiche ma ad occhio credo che siamo la squadra (o una delle squadre) che negli ultimi anni ha fatto meno punti nelle partite giocate alle ore 15. Ovvero quelle con "minor" importanza. Anche se nelle prossime due sarebbe obbligatorio portare a casa 6 punti, sappiamo bene che non accadrà mai.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Come ha detto qualcuno di voi ieri sera ( non ricordo chi :asd: ) arriva il filotto di partite "facili" e come ogni anno ne usciamo con le ossa rotte, col Pescara scommetto in un pareggio ... felice se mi smentiscono
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Queste partite, come quella di Genova, sono quelle che dimostrano il grado di maturità di una squadra e poiché il nostro è ancora molto molto indietro non mi aspetto serie di vittorie né gare facili, anzi credo siano garantiti intoppi..

Avrei preferito arrivare a questa partita con almeno un punto portato via col Genoa per essere un po' più tranquilli, così tocca "vincere per forza" e non è mai una condizione gradevole..

Ricordiamo sempre che l'obbiettivo è comunque arrivare a fine anno nelle prime 5 e se si riesce provare a giocarci il terzo posto

Ieri sera si è visto che come giocano 1-2 riserve e come caliamo leggermente il ritmo emergono le lacune (benché ieri sera siamo stati anche davvero iellati)
 
Alto
head>