Milan - Pescara: 30 ottobre 2016 ore 15. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,933
Quoto chi dice che se ne sbatte del gioco.
Non si può giocare a calcio con Uallarito Sosa, Honda, Poli, Luiz Adriano e gente del genere. Bisogna fare punti anche segnando su autogol al 95' fino a Gennaio, sperando in un mercato decente. Il tentativo di sabotaggio di Fester per ora non sta portando ai risultati da lui sperati.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Grazie al geometra abbiamo un altro paracarro sul groppone...Sosa 7 milioni? Mah!! Montella poi invece di mettere Lapadula desideroso di segnare alla sua ex squadra mette altro orrore del geometra Luiz Adriano...speriamo in Pasalic e soprattutto in Mati Fernandez da cui mi aspetto molto...certo se vinciamo cmq meglio ancora!!��
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Partita orrenda ma abbiamo vinto e ricordiamoci che abbiamo beccato due legni e non ci hanno dato due rigori, almeno uno netto.

Mi sono piaciuti Locatelli e Suso oltre a Bonaventura.

Ora bene che abbiamo di nuovo tutta la settimana.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Donnarumma 6,5 qualche sbavatura ma ancora una parata MOSTRUOSA
Abate 6
Romagnoli 7 perfetto
Gomez 6 qualche sbavatura ma non mi è dispiaciuto
De Sciglio 4,5 tre errori gravissimi
Locatelli 7 mi è piaciuto davvero moltissimo
Sosa 4 uno schifo
Bonaventura 7 ottimo, anche se ogni tanto si innamora troppo del pallone
Suso 6,5 quando ha lui la palla può succedere di tutto
Bacca 5 non la butta dentro e in generale pare svogliato, stupido il gesto sulla sostituzione
Niang 4,5 irritante oggi, sbaglia tutto lo sbagliabile e detto da uno tra i suoi più grandi estimatori

Pasalic 6,5 ottimo, voglio rivederlo
Kucka 6 entrambe da tantissima sostanza e corsa
Luiz Adriano 5,5 dorme un po' i primi minuti poi si sveglia e tiene su un paio di palloni importanti.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Gli anni scorsi partite come questa non riuscivamo a vincerle, anzi, spesso cadevamo rovinosamente. Quindi buon segnale.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Ho visto solo il primo tempo ieri sera, ma avevo già letto tutti i vostri commenti. Mi aspettavo una partita pessima e invece abbiamo giocato benino, preso un palo e raccolto anche 4 o 5 altre occasioni.

Ho letto anche che abbiamo giocato bene dopo i primi 15 minuti, così come ho sentito dire al telecronista di Sky, Milan in ripresa dopo un inizio esclusivamente del Pescara. Ma dove? Dall'8° minuto in poi il pescara ha fatto 2 azioni in cui è arrivata fino alla nostra porta.

Sinceramente ho trovato una squadra che sperimenta molto (vedi posizione di de sciglio) e che ha offerto qualche buono spunto, ma è stata poco cattiva sotto porta. Ecco, questa è la cosa che rimprovererei, la cattiveria. Ieri potevamo segnare tranquillamente un paio di goal nel primo tempo. Se solo ci avessimo creduto.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Una mia opinione su Pasalic: l'ho visto giocare molto bene. Forse è un po' lento (ripeto, forse), ma ha un ottimo piede e una buona visione di gioco.
Vuoi vedere che lo hanno tenuto in panca per comprarlo a Gennaio a un prezzo migliore?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Una mia opinione su Pasalic: l'ho visto giocare molto bene. Forse è un po' lento (ripeto, forse), ma ha un ottimo piede e una buona visione di gioco.
Vuoi vedere che lo hanno tenuto in panca per comprarlo a Gennaio a un prezzo migliore?

Troppo intelligente come manovra non è da Fester...
Sono d'accordo con chi dice che non gliene frega una mazza del gioco, è solo che sembriamo tanto l'inter dell'anno scorso, faceva schifo e vinceva, certo se finisse come loro (quarti) sarebbe comunque un ottimo risultato.
Molto bene domenica Jack Romagnoli Donnarumma pur con qualche sbavatura. Sufficiente Gomez malissimo Bacca e Sosa molto bene Suso.
Anche io non ero d'accordo che entrasse Adriano invec di Lapadula, ma serviva uno che fosse capace di tenere e difendere palla e Adriano è bravissimo almeno in questo. Piuttosto sono preoccupato per Bacca, se non segna è davvero un peso morto, io riconsidererei l'ipotesi vendita a gennaio, sostituendolo però con un campione ovviamente....
Discreto Pasalic che è ovviamente da rivedere. Sembra in effetti molto lento, ma sembra anche avere dei buoni numeri vedremo....
 
Alto
head>