Milan - Pescara: 30 ottobre 2016 ore 15. Tv e Streaming.

K

kolao95

Guest
Partite (questa e quella di Palermo) che arrivano al momento giusto: contro due squadre che lottano per la salvezza, dopo una batosta e prima del derby. Esigo due vittorie.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Il Pescara peraltro è una squadra che non si chiude a riccio, ma cerca di giocare a calcio. Esigo i 3 punti!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Come ha detto qualcuno di voi ieri sera ( non ricordo chi :asd: ) arriva il filotto di partite "facili" e come ogni anno ne usciamo con le ossa rotte, col Pescara scommetto in un pareggio ... felice se mi smentiscono

Una cosa è questa partita, una cosa è quella a Genova. Il Genoa meriterebbe almeno 4/5 punti in più e ha una partita da recuperare, e la seconda difesa della A dopo la Juve. Purtroppo è una seria candidata ad un posto in E.L. come il Torino del resto. Se ci mette Lazio Inter Fiorentina e Sassuolo, se a gennaio non facciamo un gran mercato, sarà dura anche arrivare sesti...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Bisogna vincere, e se lo facciamo con il gol dell'ex sarei ancora più contento. Dai Lapa ho la sensazione che il tuo primo gol arriverà domenica! Crediamoci!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Dobbiamo assolutamente vincere, vorrei vedere San Siro almeno con la meta di gente di domenica scorsa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
La probabile formazione del Milan secondo Sky

Donnarumma
Abate
Romagnoli
Gomez (Zapata)
De Sciglio
Kucka
Locatelli
Bonaventura
Suso
Bacca
Niang
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
La probabile formazione del Milan secondo Sky

Donnarumma
Abate
Romagnoli
Gomez (Zapata)
De Sciglio
Kucka
Locatelli
Bonaventura
Suso
Bacca
Niang

Meglio Zapata che Gomez, ma mille volte. E provare Lapadula al posto di Sampei?
 
Alto
head>