Milan - Perugia. Coppa Italia. 17 Agosto 2015 ore 21:00. Tv Rai.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
I convocati di Mihajlovic per Milan Perugia


Abbiati, Diego Lopez, Donnarumma;

Abate, Antonelli, Alex, De Sciglio, Ely, Paletta, Romagnoli;


Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Mauri, Montolivo, Nocerino, Poli, Suso;


Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano, Matri, Menez.

Ma Zapata e Mexes?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,310
Reaction score
26,605
La probabile formazione del Milan

(4-3-1-2): Lopez; Abate, Ely, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, De Jong, Bertolacci; Honda; Bacca, Adriano.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Pure Calabria... gia al trofeo non era stato convocato ma non ricordo per quale motivo.
Contento di rivedere Menez.
Spero che entrera li ultimi 20 minuti per giocare in coppia con Bacca.

Secondo me sa siamo tranquilli, lo mette come 3/4ista
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Secondo me sa siamo tranquilli, lo mette come 3/4ista

A inizio campionato Galliani parlò di Menez come trequartista, oggi Miha ha detto che farà trequartista o seconda punta, segno che Ibra non arriva secondo me e che potrebbe decidere di affiancarlo a Bacca.

Se il gioco di Miha a quanto sembra è fatto di ripartenze e verticalizzazioni Menez sulla trequarti potrebbe essere l'arma giusta per la sua rapidità. Potrebbe ricordare vagamente le sgroppate di Kakà (con le dovute proporzioni vista la differenza di spessore tra i due).
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
La probabile formazione del Milan

(4-3-1-2): Lopez; Abate, Ely, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, De Jong, Bertolacci; Honda; Bacca, Adriano.

Questa ad oggi è la formazione titolare. Vedere uno come Honda trequartista del Milan mi fa venire i brividi. Spero proprio in Menez.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Questa ad oggi è la formazione titolare. Vedere uno come Honda trequartista del Milan mi fa venire i brividi. Spero proprio in Menez.

Piuttosto di vedere Honda preferisco vedere Poli in mezzo e Bonaventura sulla trequarti. POLI. E tanto basta per capire il mio disgusto.
 
Alto
head>