Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 350

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Post gara: Galliani e Berlusconi dritti da Giannino. Cena di mercato?
    Solo a un uomo dovete pensare.

Dai.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    Sante parole.
    Adesso ci lamentiamo anche di aver vinto 2-0 con un altro gol annullato e 2/3 parate del portiere e un Diego Lopez che poteva rimanere anche a casa ed un possesso di palla oltre il60%?
    Ma dai!
    Con Bresaola non avremmo dominato nemmeno contro una squadra di Interregionale!
    Non sono, ad oggi, un fan sfegatato di Mihajlovic ma per lo meno é un ALLENATORE e ha delle idee e stasera rispetto alle altre uscite non é stato il solito Milan inzaghiano, anzi!
    Infatti il problema non è Mihajlovic, ma giocatori. Se non prendiamo qualcuno che sappia giocare a pallone sarà sempre durissima

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Solo a un uomo dovete pensare.

Dai.
    chi?

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Infatti il problema non è Mihajlovic, ma giocatori. Se non prendiamo qualcuno che sappia giocare a pallone sarà sempre durissima
    Ma su questo ok, l'ho detto anche io che giocatori a centrocampo servono eccome, però dire che se giochiamo così perdiamo 3-0 a Firenze mi sembra un pochino esagerato..

Senior Member L'avatar di Aragorn
    chi?
    Inizia con I e finisce con ć

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Io sono un critico a priori.
    Ma non mi pare che il Milan stasera non abbia giocato a pallone.
    A questa squadra per essere da VERTICE in Italia (con la tristezza odierna della Serie A) mancano solo un trequartista e, volendo, un regista.
    Ma molto più un trequartista che venga a prendere la palla, abbia corsa e sappia dribblare e servire i compagni.
    Il regista alla Pirlo non serve, si gioca a fraseggi e con due incursori e un falegname che recupera palloni come se non ci fosse un domani.
    Ben venga Witsel per Bonaventura al posto di un regista

Senior Member
    Non ho visto la partita sono cmq contento per il risultato e perche dietro sembra hanno fatto bene i nostri giovani, cosa che ritengo fondamentale per iniziare una stagione, serve per andare a Firenze convinti.

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Inizia con I e finisce con ć
    Sembrerá una bestemmia...ma per me Ibra non serve.
    Quei due si muovono benissimo e si conoscono da 1 mese, non c'é bisogno di investire altri 30/40 mil tra ingaggio e cartellino per Ibra 33enne.
    Trequartista e CC.

Junior Member L'avatar di Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    a cerci, quando ha fatto quell'allungo sulla destra e si è portato fuori il pallone. lì l'hanno fischiato
    Questo dimostra soltanto una cosa: Cerci sopravvaluta i propri mezzi e forse non si conosce come calciatore. Ha questo atteggiamento davvero irritante, da spaccone. Li comprendo i fischi, avrei fischiato anch'io. Ma non per quella singola azione, ma per l'atteggiamento tattico (che rasente l'anarchia) che è stato rilevato non da questa singola partita, ma da diversi mesi a questa parte con prestazioni, obiettivamente, decisamente scadenti.
    Tenta dribbling e giocate, che puntualmente non gli riescono, e così facendo butta via la palla mettendo a repentaglio gli equilibri tattici. E' oltremodo irritante.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Post gara: Galliani e Berlusconi dritti da Giannino. Cena di mercato?
    Sicuramente.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.