Milan - Perugia. Coppa Italia. 17 Agosto 2015 ore 21:00. Tv Rai.

U

Underhill84

Guest
Finalmente Bertolacci sembra un calciatore!! Spero sia solo una coincidenza... ma alla miglior partita di Berto, per me si è vista la peggiore di Bonaventura di questo precampionato
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
perchè contestare bertolacci cosi' gratuitamente? ha giocato bene, ha dato ordine, ha i piedi buoni e buona personalita'.

desciglio decisamente meglio del solito, altro che "un po' meglio".

ottimo dejong migliore in campo con rodrigo ely.

ma bene bene bene tutti.

è il perugia ok, l'anno scorso avremmo fatto una immonda fatica, mentre stavolta li abbiamo fatti arrivare in area UNA volta e basta.

grande pressing, grande recupero palla, grande voglia di lottare, forse ci serviva un inizio campionato piu' morbido per affinare le sicurezze, perche' contro fiore e inter sara' tutt'altra musica ovviamente, ma io credo che ne vedremo delle belle, se non altro una squadra che sa' giocare a calcio.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Oltre a Bertolacci che non sembra un Nocerino/Poli qualsiasi, aggiungo e ribadisco che Luiz Adriano e Bacca sono entrambi punte ma non sembrano affatto dei Matri/Gilardino qualsiasi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Quindi due dribbling in velocitá con due falli, due cross tesi molto belli, ordinato in difesa...non va ancora bene
Ahaahha
Deve ballare come Shakira?

Mi ricordo il De Sciglio degli esordi, e quello attuale non ne è nemmeno l'ombra.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
Tanti pregiudizi su Honda ma un 10 così non ce l'ha nessuno in serie A. Poi se lo devono cedere per dare il 10 a Ibra va benissimo. Ma Suso non è all'altezza.
 
Alto
head>