Milan: Perin sempre in pole. C'è anche Leno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,218
Reaction score
27,427
Ultime news da Fabrizio Romano di Sky Sport sulla caccia al nuovo portiere da parte della dirigenza del Milan. Il genoano Perin è sempre in pole position. Interessa anche Leno del Bayer, ma costa 20 milioni di euro.

Secondo La Gazzetta, sul portiere tedesco c'è anche il Napoli.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ultime news da Fabrizio Romano di Sky Sport sulla caccia al nuovo portiere da parte della dirigenza del Milan. Il genoano Perin è sempre in pole position. Interessa anche Leno del Bayer, ma costa 20 milioni di euro.

Io voglio Mattia (e possibilmente un vice)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Accetterei qualsiasi portiere decente che abbia un procuratore che non sia Raiola.
 
C

Crox93

Guest
Ma magari Leno, ma temo arrivi decisamente un altro profilo "minore"
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Chiamatemi pazzo, ma io credo che stiamo consapevolmente puntando ad un profilo minore: da un lato si vuole valutare Plizzari, che sarebbe inevitabilmente chiuso da un profilo importante, dall'altro penso che nella lunga guerra di nervi con Donnarumma&co la dirigenza contempli ancora un possibile dietrofront del portiere che, vedendo sfumare il possibile passaggio al Real (per una ragione qualsiasi) e profilarsi lo spauracchio di un anno in tribuna, potrebbe tornare sui suoi passi, con il nuovo acquisto (Neto?) accomodarsi nel ruolo di secondo.

Lo dico senza crederci troppo, ma attenti che l'estate e' lunga e nel calcio basta poco per cambiare le carte in tavola. Anche e soprattutto nel giudizio dei tifosi (che fino a 48h fa amavano(mo) il Giuda).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>