Milan-Perin sempre più vicini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Secondo Tuttomercatoweb grazie all'incontro tra la dirigenza rossonera e Lucci, agente di Perin ed intermediario dell'operazione, le parti si sarebbero avvicinate ancor di più. Si potrebbe chiudere a 7 mln più 8 di bonus (in base alle presenze).

Benissimo!!!

Forse non sara mai il "Maradona dei portieri" ma con lui avremo un grande portiero e sopratutto un uomo vero, a me con quello basta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Benissimo!!!

Forse non sara mai il "Maradona dei portieri" ma con lui avremo un grande portiero e sopratutto un uomo vero, a me con quello basta.

d'accordo------ ma credo che l ufficialità cmq non ci sarà subito in fondo credo stiano ancora aspettando un ripensamento del bambino
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Donatelli, DS Genoa: "Salvo clamorosi passi indietro con Donnarumma, in settimana chiudiamo Perin al Milan"
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Donatelli, DS Genoa: "Salvo clamorosi passi indietro con Donnarumma, in settimana chiudiamo Perin al Milan"

ha detto anche (non vorrei confondermi) che dovrebbe essere recuperato per Settembre. Boh.

Boh onestamente mi sembra una trattativa disastrosa, e con chi andiamo in giro? Er munnezza?.. a questo punto prendi Sirigu no? Contratto in scadenza tra un anno, ma non è nei piani del PSG.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Boh onestamente mi sembra una trattativa disastrosa, e con chi andiamo in giro? Er munnezza?.. a questo punto prendi Sirigu no? Contratto in scadenza tra un anno, ma non è nei piani del PSG.

L'idea che mi sono fatto è che prendono un portiere solo decente per poter provare a fare pressione su Donnarumma in questi mesi.

Perin andrebbe bene, però almeno deve essere sano. Comunque se prestano Plizzari prenderanno qualche altro scarto tipo Consigli.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Se avessimo ragionato così nel 1987, non avremmo acquistato uno dei più grandi centrocampisti della storia del calcio italiano e del Milan, che era reduce da due operazioni ai crociati alle due ginocchia in un'epoca in cui il crociato rotto era quasi una condanna al ritiro.

Giuseppe Rossi ha vinto la classifica cannonieri dopo due crociati.

Ed erano due giocatori di movimento, entrambi più anziani di Perin.

Stai Parlando di Ancelotti giusto ?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Donatelli, DS Genoa: "Salvo clamorosi passi indietro con Donnarumma, in settimana chiudiamo Perin al Milan"
L'idea che mi sono fatto è che prendono un portiere solo decente per poter provare a fare pressione su Donnarumma in questi mesi.

Perin andrebbe bene, però almeno deve essere sano. Comunque se prestano Plizzari prenderanno qualche altro scarto tipo Consigli.

L'ideale sarebbe prendere Perin con un Sirigu in prestito alle spalle, così se il genoano non recupera abbiamo per lo meno un portiere di grande esperienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>