Milan, Perin per il dopo Abbiati/Amelia

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
ad avere soldi dovremmo prendere ter stegen,ma anche un consigli/brkic mi andrebbero benissimo..se penso che potevamo prendere lloris a 10 milioni quando era al nizza :facepalm: o handanovic che è stato pagato meno di 15 milioni..aaah
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Dopo ieri è ovvio che la sua attrattiva non sia ai massimi livelli, ma ricordiamoci che gioca in una squadra che dire scarsa è dir poco. Buffon infondo giocava in un Parma che aveva giovani diventati poi stelle del calcio eh
 

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
di Buffon ne nasce uno ogni tanto... cmq quello che non capisco è perchè andiamo in cerca di Perin quando abbiamo preso Gabriel. Che ne sarà di lui?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Dopo ieri è ovvio che la sua attrattiva non sia ai massimi livelli, ma ricordiamoci che gioca in una squadra che dire scarsa è dir poco. Buffon infondo giocava in un Parma che aveva giovani diventati poi stelle del calcio eh

Sì ma non ha parata una ieri eh. E alcuni dei tiri erano tutt'altro che irresistibili.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
La sicurezza del reparto difensivo è fondamentale per la tranquillità del portiere
Se stai sempre in apprensione puoi essere anche Buffon ma pigli anche i goal più facili
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
La sicurezza del reparto difensivo è fondamentale per la tranquillità del portiere
Se stai sempre in apprensione puoi essere anche Buffon ma pigli anche i goal più facili

Effettivamente se penso ai buchi lasciati dalla difesa del Pescara ieri...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Ieri Perin, come lui stesso ha ammesso, poteva fare di più in qualche occasione. Ma ragazzi, c'ha 20 anni, lasciamo tempo al tempo.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Buffon l'anno in cui si dimise Lippi sembrava tutto fuorché il miglior portiere al mondo.
E normale che nel gruviera difensivo del Pescata Perin possa non fare bella figura, ma ciò non significa che non ha talento.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
ce l´ho come secondo in un fantacalcio fra amici. di gol ne prende, ma i voti sono piú che buoni. ma ammetto che l´ho visto giocare molto poco
 
Alto
head>