Milan: perchè non reintegri Montolivo?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,151
Reaction score
29,246
Continua la campagna pro Montolivo da parte dei vari giornali e giornalisti. Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 2 novembre 2018, il Milan è alle prese con diversi infortuni. Tra gli altri, anche Biglia è finito KO. Quindi, perchè non reintegrare in rosa quel Montolivo finito ai margini e pagato per nulla?

Anche La Gazzetta dello Sport: Biglia KO ma Gattuso vede Bakayoko e non Montolivo sempre più ai margini. Come spiegato dal tecnico, non è una questione dettata da antipatie ma da precise scelte tecniche.

I tifosi social rimpiangono Montolivo (nei commenti sotto i suoi post) e vorrebbero vederlo nuovamente in campo. Ma difficilmente l'ex capitano tornerà ad avere un ruolo di primo piano con Gattuso.

Il Giornale: l'esperimento Bakayoko si è rivelato da incubi notturni. Perchè non reintegrare Montolivo ora che Biglia dovrà stare fermo per un mese o forse di più?

Pazzesco: giornali praticamente ad "articoli unificati" su Montolivo. Anche il Corriere dello Sport in edicola oggi, 2 novembre 2018, si chiede che fine abbia fatto l'ex capitano. Montolivo, secondo il Corriere, è rimasto vittima del caos in società e del passaggio da Montella a Gattuso. E' stato messo in disparte dall'attuale tecnico il quale ha avvertito la società che dopo Biglia, nel ruolo di regista, ci sono Mauri e Bertolacci.

La situazione tra Gattuso e Montolivo è iniziata a precipitare lo scorso maggio, quando il tecnico ha messo in campo il centrocampista sul 4-0 per al Juve in finale di Coppa Italia. Lo scorso anno Biglia era tra i più fischiati e Mirabelli invitava Gattuso a sostenerlo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
la campagna pro montolivo va avanti da 7 anni. dei 3,5 annui che prende tra giornalai e galliani non so quanto gli rimanga....
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Io sono d'accordo, ma nei limiti e trovo "reintegrare" una parola grossa.
Lo porterei in panchina, lo farei entrare se costretto. Non posso giocare in 10 o mettere Cutrone a centrocampo, e non posso lasciare perdere il Milan per motivi di orgoglio mentre pago questo qua 3 milioni e mezzo a stagione.
Se mi serve entra, gioca e fa il suo lavoro, o gli rescindo il contratto per inadempimento. Alla fine, appena ho di nuovo i giocatori miei, anche se lui è stato un fenomeno, torna in tribuna.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Continua la campagna pro Montolivo da parte dei vari giornali e giornalisti. Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 2 novembre 2018, il Milan è alle prese con diversi infortuni. Tra gli altri, anche Biglia è finito KO. Quindi, perchè non reintegrare in rosa quel Montolivo finito ai margini e pagato per nulla?

Semplicemente perche la dirigenza, l'allenatore e il 98% del tifo non ha nessuna fiducia in lui.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,126
Reaction score
282
Che fine, vergogna, e si sapeva in estate, Biglia è unico ma niente, imbarazzanti!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,151
Reaction score
29,246
Anche La Gazzetta dello Sport: Biglia KO ma Gattuso vede Bakayoko e non Montolivo sempre più ai margini. Come spiegato dal tecnico, non è una questione dettata da antipatie ma da precise scelte tecniche.

I tifosi social rimpiangono Montolivo (nei commenti sotto i suoi post) e vorrebbero vederlo nuovamente in campo. Ma difficilmente l'ex capitano tornerà ad avere un ruolo di primo piano con Gattuso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,702
Reaction score
3,294
Continua la campagna pro Montolivo da parte dei vari giornali e giornalisti. Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 2 novembre 2018, il Milan è alle prese con diversi infortuni. Tra gli altri, anche Biglia è finito KO. Quindi, perchè non reintegrare in rosa quel Montolivo finito ai margini e pagato per nulla?

Anche La Gazzetta dello Sport: Biglia KO ma Gattuso vede Bakayoko e non Montolivo sempre più ai margini. Come spiegato dal tecnico, non è una questione dettata da antipatie ma da precise scelte tecniche.

I tifosi social rimpiangono Montolivo (nei commenti sotto i suoi post) e vorrebbero vederlo nuovamente in campo. Ma difficilmente l'ex capitano tornerà ad avere un ruolo di primo piano con Gattuso.

Perché è un ex giocatore e un agente in incognito che per anni ha lavorato nello spogliatoio a fare danni..era la gola profonda della vecchia dirigenza..uno così sta bene dov'è ora: fuori rosa
 

Similar threads

Alto
head>