Milan: per Zaracho c'è la clausola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucocco 2

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
469
Reaction score
12
Il Racing non vorrebbe venderlo, ma il giocatore ha una clausola da 18 milioni di euro. Se il Milan sarà disposto a pagarla, il calciatore potrebbe vestire rossonero. (Olè, giornale argentino)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
dai video a me sembra più una mezz'ala-trequartista che una seconda punta...

mmm se cercano ancora in quel ruolo potrebbe partire kessie? non avrebbe nessun senso perdere l'unico muscolare del centrocampo.
penso che comunque vedremo un milan alla spagnola. almeno per me stanno cercando di ricreare questa idea di gioco.
non cercano gente forte di testa, non cercano gente veloce sul lungo. solo gente tecnica, guizzante e per fortuna anche con un po' di benzina nelle vene.
preferisco il centrocampista che va in tackle a quello che simula. prerogativa spagnola.
forse andremo più verso un 4-3-2-1 superinfarcito di tecnica.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,563
dai video a me sembra più una mezz'ala-trequartista che una seconda punta...

mmm se cercano ancora in quel ruolo potrebbe partire kessie? non avrebbe nessun senso perdere l'unico muscolare del centrocampo.
penso che comunque vedremo un milan alla spagnola. almeno per me stanno cercando di ricreare questa idea di gioco.
non cercano gente forte di testa, non cercano gente veloce sul lungo. solo gente tecnica, guizzante e per fortuna anche con un po' di benzina nelle vene.
preferisco il centrocampista che va in tackle a quello che simula. prerogativa spagnola.
forse andremo più verso un 4-3-2-1 superinfarcito di tecnica.

Il problema è che quando trovi squadre più tecniche di te, senza un po' di muscoli non hai contromisure.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il problema è che quando trovi squadre più tecniche di te, senza un po' di muscoli non hai contromisure.

anche meno tecniche di te. spero prendano una bestia di centrale, che con romagnoli, piatek e theo (?) e un po' paquetà possano almeno limitare le squadre forti di testa.
ci vuole un fellaini in panchina da buttar su in caso di necessità.

in teoria sarà una squadra difficile da mettere alle corde, ma prenderei anche un velocista per le ripartenze, tipo africano alla martins...

io non so cos'hanno in testa. speriam bene
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Il Racing non vorrebbe venderlo, ma il giocatore ha una clausola da 18 milioni di euro. Se il Milan sarà disposto a pagarla, il calciatore potrebbe vestire rossonero. (Olè, giornale argentino)

Non lo conosco ma mi sono andato a vedere quasi tutti i suoi video. Questo ragazzo merita. A 18 milioni poi è una scommessa da fare. Sarebbe stato meglio sui 10/15 ma non pare essere possibile.
Mi pare comunque evidente che si cerchi un trequartista e che probabilmente nella sua idea di gioco Giampaolo confermi Paquetà come mezzala.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Zaracho è una mezzala, anche interessante però stiamo facendo una squadra di nani.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
anche meno tecniche di te. spero prendano una bestia di centrale, che con romagnoli, piatek e theo (?) e un po' paquetà possano almeno limitare le squadre forti di testa.
ci vuole un fellaini in panchina da buttar su in caso di necessità.

in teoria sarà una squadra difficile da mettere alle corde, ma prenderei anche un velocista per le ripartenze, tipo africano alla martins...

io non so cos'hanno in testa. speriam bene

Concordo su tutto.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
dai video a me sembra più una mezz'ala-trequartista che una seconda punta...

mmm se cercano ancora in quel ruolo potrebbe partire kessie? non avrebbe nessun senso perdere l'unico muscolare del centrocampo.
penso che comunque vedremo un milan alla spagnola. almeno per me stanno cercando di ricreare questa idea di gioco.
non cercano gente forte di testa, non cercano gente veloce sul lungo. solo gente tecnica, guizzante e per fortuna anche con un po' di benzina nelle vene.
preferisco il centrocampista che va in tackle a quello che simula. prerogativa spagnola.
forse andremo più verso un 4-3-2-1 superinfarcito di tecnica.
noi non abbiamo bisogno di muscoli ne di centimetri, i nostri per contratto non possono essere più alti di 1metro e 50
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
dai video a me sembra più una mezz'ala-trequartista che una seconda punta...

mmm se cercano ancora in quel ruolo potrebbe partire kessie? non avrebbe nessun senso perdere l'unico muscolare del centrocampo.
penso che comunque vedremo un milan alla spagnola. almeno per me stanno cercando di ricreare questa idea di gioco.
non cercano gente forte di testa, non cercano gente veloce sul lungo. solo gente tecnica, guizzante e per fortuna anche con un po' di benzina nelle vene.
preferisco il centrocampista che va in tackle a quello che simula. prerogativa spagnola.
forse andremo più verso un 4-3-2-1 superinfarcito di tecnica.

Maldini ieri ha detto chiaro e tondo che sono usciti centrocampisti e che lì devono intervenire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>