Milan, per Zapata pronto il rinnovo contrattuale

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Come riportano Sportitalia e TMW, Cristian Zapata, difensore rossonero in scadenza di contratto il prossimo giugno, potrebbe restare anche nei prossimi anni al Milan. La dirigenza rossonera ha infatti avviato le pratiche per il rinnovo del giocatore colombiano, nonostante su di lui ci siano diversi club.

Ho letto in giro che gli verrebbe rinnovato il contratto per poter monetizzare, ma comunque ceduto,

se no sarebbe l'ennesimo scempio.

E quando mai il nostro mitico AD è riuscito a monetizzare con i reietti della rosa?
Questo non riesce nemmeno a vendere El Shaarawy e De Jong,figuriamoci se vende Zapata.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Anni di disastri non sono bastati per far capire che non è da Milan. Vabbè, che mi arrabbio a fare ormai.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Mi auguro sia una bufala. Ma il bresidente non era quello che diceva: "non so come faccia a giocare Zapata" ????
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Roba da malati di mente il rinnovo di capitan bromuro e di Zapata....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,844
Reaction score
9,818
Come riportano Sportitalia e TMW, Cristian Zapata, difensore rossonero in scadenza di contratto il prossimo giugno, potrebbe restare anche nei prossimi anni al Milan. La dirigenza rossonera ha infatti avviato le pratiche per il rinnovo del giocatore colombiano, nonostante su di lui ci siano diversi club.

Sopra gli 800.000 euro follia, una pisellata colossale!

Queste cose mi andavano bene quando avevamo grandi giocatori in squadra, questo alone della "famiglia del mulino bianco", dove non vengono abbandonati i giocatori, rinnovi anche a gente che magari non lo meritava, le parole al miele di Galliani verso tutti, le boiate egomaniache che sparava ( Galliani che tanto tutti criticano, è sempre la STESSA IDENTICA PERSONA degli ultimi 20 anni, ma prima ci andava bene anzi, lo mitizzavamo), mi facevano sentire un tifoso superiore agli altri; ma di questi tempi robe tipo il rinnovo di Zapata e altri, mi mandano ai matti.
 
Alto
head>