Milan, per Witsel trattativa lunga. E lo Zenit smentisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Vabbè io non ho piu parole... vediamo cosa succede ma tutto ciò è alquanto strano
 

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
La notizia della firma al Milan è stata comunque riportata da diversi media belgi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La notizia della firma al Milan è stata comunque riportata da diversi media belgi.
Quel giornaletto ha scritto chiaramente una bufala, se c'è stata la firma del contratto ci sarebbe stata anche l'ufficialità, non ci sarebbe stato bisogno di aspettare altro.
Poi hanno scritto anche che avrebbero aggiornato e non hanno aggiunto niente. Bufalona con la quale hanno semplicemente guadagnato un sacco di click e di traffico sul sito.

Sky: l'interesse del Milan c'è ed è concreto. Ma sul giocatore ci sono anche altre squadra. Sicuramente non siamo alle fasi finali della trattativa, come raccontavano dal Belgio. Il Milan comunque ha deciso di non rendere mediatiche le trattative e lavorare sottotraccia sugli obiettivi.
 

davidino

New member
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
23
Reaction score
0
Al momento sembra una notizia alquanto inventata e ingigantita da un semplice interesse.. ovviamente spero di sbagliarmi ..
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
"Ci siamo" ..."è quasi fatta"..."manca poco".... Basta!! Non se ne può più e siamo solo a giugno!!! Che società di me...lma!!! Che barzelletta...neanche l Inter degli anni 90 era così ridicola!!!
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Mi sfugge dove sia la segretezza visto che é noto pure su Plutone che stiamo trattando costui.
 

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Quel giornaletto ha scritto chiaramente una bufala, se c'è stata la firma del contratto ci sarebbe stata anche l'ufficialità, non ci sarebbe stato bisogno di aspettare altro.
Poi hanno scritto anche che avrebbero aggiornato e non hanno aggiunto niente. Bufalona con la quale hanno semplicemente guadagnato un sacco di click e di traffico sul sito.

Se stanno lavorando sotto traccia, chissa che non si siano persi qualcosa. Ribadusco che ormai la nazione intera riporta la firma di Witsel al Milan. Non l'ho detto io, ma i siti di informazioni belgi. Detto questo, vediamo... non so proprio cosa dire
 

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Ragazzi! Notizia degli ULTIMI MINUTI. Un altro portale belga riferisce che ormai è solo questione di ore, si attende solo l'ufficialita di Witsel al Milan. Se stanno lavorando sotto-traccia mi rimane il dubbio che le fonti italiane si siano perse qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>