Milan, per Witsel trattativa lunga. E lo Zenit smentisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
Beh Clasie potrebbe diventare proprio un gran bel giocatorino! Laporte sarebbe un segnale forte (ma è davvero caro). Certo che passare da cimitero degli elefanti a squadra fresca e giovane (con un allenatore con i maroni) non sarebbe per nulla male.
La domanda che mi pongo è: visto che la gioventù può essere anche un'arma a doppio taglio, San Siro sarebbe pronta a un altro anno fallimentare?

Non lo so , ma credo che la maggioranza dei tifosi apprezzerebbe una squadra fatta da giovani talentuosi motivati che finalmente giochino con un idea ben precisa di calcio sotto la guida di un allenatore dal polso di ferro.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Non lo so , ma credo che la maggioranza dei tifosi apprezzerebbe una squadra fatta da giovani talentuosi motivati che finalmente giochino con un idea ben precisa di calcio sotto la guida di un allenatore dal polso di ferro.

E sia mai che nell'operazione si rottami anche qualche "buon" dirigente.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Non lo so , ma credo che la maggioranza dei tifosi apprezzerebbe una squadra fatta da giovani talentuosi motivati che finalmente giochino con un idea ben precisa di calcio sotto la guida di un allenatore dal polso di ferro.

Tutta la vita.

Che sfondino oppure no, vuoi mettere una rosa con J.Mauri, Rabiot, Maksimovic, Romagnoli, Baselli, Pjaca, i De Sciglio, Suso ed El Shaarawy che vecchi non sono, qualcuno della primavera.
Ci aggiungi Ibra ed eventualmente un colpaccio tra difesa e centrocampo e personalmente rinnoverei all'istante e punteremmo senza patemi al terzo posto
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Tutta la vita.

Che sfondino oppure no, vuoi mettere una rosa con J.Mauri, Rabiot, Maksimovic, Romagnoli, Baselli, Pjaca, i De Sciglio, Suso ed El Shaarawy che vecchi non sono, qualcuno della primavera.
Ci aggiungi Ibra ed eventualmente un colpaccio tra difesa e centrocampo e personalmente rinnoverei all'istante e punteremmo senza patemi al terzo posto

Esattamente.
Non capiterà mai quindi
 

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
Tutta la vita.

Che sfondino oppure no, vuoi mettere una rosa con J.Mauri, Rabiot, Maksimovic, Romagnoli, Baselli, Pjaca, i De Sciglio, Suso ed El Shaarawy che vecchi non sono, qualcuno della primavera.
Ci aggiungi Ibra ed eventualmente un colpaccio tra difesa e centrocampo e personalmente rinnoverei all'istante e punteremmo senza patemi al terzo posto

Esatto e aggiungo io che,se anche non riuscissimo per qualche assurda ragione con quegli elementi ad entrare in champions mi basterebbe vedere ritornare il Milan a giocare a calcio e sarei ottimista cmq per il futuro perchè vedrei che una base da cui ripartire comunque c'è già.
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
Chi avrá il coraggio di andare allo stadio gli faccio i miei complimenti......mamma mia che roba brutta
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
questa sembra davvero una mossa alla condor:
giocatore mediocre e non di prospettiva pagato come un top player giovane emergente...
ma è così difficile trovare un DS che conosca qualche nome nuovo? sto witsel gira da anni e non ha mai stupito, persino fellaini gli da le piste

Gli da talmente le piste che in nazionale o giocano insieme o gioca Witsel.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Sono l'unico a cominciare a pensare che i soldi non ci siano ?
Oppure che ancora non sono arrivati e sia J.Martinez che Kondogobia non siano arrivati perché il Milan li avrebbe pagati non appena fossero arrivati i soldi ? Perché questa situazione a me pare davvero fuori dal comune.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>