Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 191

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Beh Clasie potrebbe diventare proprio un gran bel giocatorino! Laporte sarebbe un segnale forte (ma è davvero caro). Certo che passare da cimitero degli elefanti a squadra fresca e giovane (con un allenatore con i maroni) non sarebbe per nulla male.
    La domanda che mi pongo è: visto che la gioventù può essere anche un'arma a doppio taglio, San Siro sarebbe pronta a un altro anno fallimentare?
    Non lo so , ma credo che la maggioranza dei tifosi apprezzerebbe una squadra fatta da giovani talentuosi motivati che finalmente giochino con un idea ben precisa di calcio sotto la guida di un allenatore dal polso di ferro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos3 Visualizza Messaggio
    Non lo so , ma credo che la maggioranza dei tifosi apprezzerebbe una squadra fatta da giovani talentuosi motivati che finalmente giochino con un idea ben precisa di calcio sotto la guida di un allenatore dal polso di ferro.
    E sia mai che nell'operazione si rottami anche qualche "buon" dirigente.

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos3 Visualizza Messaggio
    Tutta la vita.

Che sfondino oppure no, vuoi mettere una rosa con J.Mauri, Rabiot, Maksimovic, Romagnoli, Baselli, Pjaca, i De Sciglio, Suso ed El Shaarawy che vecchi non sono, qualcuno della primavera.
    Ci aggiungi Ibra ed eventualmente un colpaccio tra difesa e centrocampo e personalmente rinnoverei all'istante e punteremmo senza patemi al terzo posto

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Tutta la vita.

Che sfondino oppure no, vuoi mettere una rosa con J.Mauri, Rabiot, Maksimovic, Romagnoli, Baselli, Pjaca, i De Sciglio, Suso ed El Shaarawy che vecchi non sono, qualcuno della primavera.
    Ci aggiungi Ibra ed eventualmente un colpaccio tra difesa e centrocampo e personalmente rinnoverei all'istante e punteremmo senza patemi al terzo posto
    Esattamente.
    Non capiterà mai quindi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Tutta la vita.

Esatto e aggiungo io che,se anche non riuscissimo per qualche assurda ragione con quegli elementi ad entrare in champions mi basterebbe vedere ritornare il Milan a giocare a calcio e sarei ottimista cmq per il futuro perchè vedrei che una base da cui ripartire comunque c'è già.

Junior Member L'avatar di Elmajiko10
    Chi avrá il coraggio di andare allo stadio gli faccio i miei complimenti......mamma mia che roba brutta

Citazione Originariamente Scritto da Elmajiko10 Visualizza Messaggio
    Chi avrá il coraggio di andare allo stadio gli faccio i miei complimenti......mamma mia che roba brutta
    Boh altro che coraggio, io la chiamerei omertà

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset il Milan avrebbe presentato allo Zenit per Witsel un'offerta da 27 mln più bonus
    Quindi una ventina di milioni di differrenza fra domanda e offerta.

Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    questa sembra davvero una mossa alla condor:
    giocatore mediocre e non di prospettiva pagato come un top player giovane emergente...
    ma è così difficile trovare un DS che conosca qualche nome nuovo? sto witsel gira da anni e non ha mai stupito, persino fellaini gli da le piste
    Gli da talmente le piste che in nazionale o giocano insieme o gioca Witsel.

Bannato
    Sono l'unico a cominciare a pensare che i soldi non ci siano ?
    Oppure che ancora non sono arrivati e sia J.Martinez che Kondogobia non siano arrivati perché il Milan li avrebbe pagati non appena fossero arrivati i soldi ? Perché questa situazione a me pare davvero fuori dal comune.

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.