Milan, per Witsel trattativa lunga. E lo Zenit smentisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
Secondo Sportmediaset il Milan avrebbe presentato allo Zenit per Witsel un'offerta da 27 mln più bonus

questa sembra davvero una mossa alla condor:
giocatore mediocre e non di prospettiva pagato come un top player giovane emergente...
ma è così difficile trovare un DS che conosca qualche nome nuovo? sto witsel gira da anni e non ha mai stupito, persino fellaini gli da le piste
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
questa sembra davvero una mossa alla condor:
giocatore mediocre e non di prospettiva pagato come un top player giovane emergente...
ma è così difficile trovare un DS che conosca qualche nome nuovo? sto witsel gira da anni e non ha mai stupito, persino fellaini gli da le piste

Oh, finalmente uno che dice le cose come stanno
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
D'accordo con te ma non sul fatto della Russia.
Quello russo è un campionato difficilissimo per ambientamento, ricordiamo vero il signor T.Silva che figuraccia ha fatto in Russia?
A quella stregua avremmo dovuto schifarlo eppure...

In Russia Honda era un fenomeno da 25 milioni............vedi tu
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Che nomini a fare quei soggetti inarrivabili? io ho gia detto in altro post che ripartirei da giovani dei campionati stranieri e da giocatori del nostro campionato ma che non sono affermatissimi. Se hai soldi porti glik, darmian, clasie, allan, Imbula (ormai è dell'inter) ecc. Solo in attacco puntei sul vecchio Ibra. Poi negli anni prossimi questi giocatori appena detti dovrebbero essere affiancati da giocatori più affermati sempre se si arriva In CL. Comunque sono sogni..

Bah, io a questo punto non comprerei nessuno. Tanto con gente come Witsel e Bacca non arrivi nemmeno terzo, figurarsi vincere qualcosa. Se davvero ci sono i soldi tanto vale darli in beneficenza, almeno servirebbero a qualcosa di concreto. Lasciarli gestire a Galliani è come buttarli nel cesso e tirare la catena
 

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Ragazzi per favore, la notizia che circola in Belgio è stata riportata da un giornale, ed anche quello avrà le sue fonti. Non possiamo dire che si siano inventati una notizia del genere di sana pianta, poi non so se sia vera o meno ma ci sarebbe comunque da tenerla in considerazione, specialmente se insistono. Lo stesso Sky riferisce come il Milan stia lavorando ora sotto-traccia, può essere che lo Zenit per alcune possibili sfaccettature della trattativa ritenga sia corretto non rivelare niente, se ha davvero negato la trattativa. Poi ovviamente non lo so... chissà. Ma per un giornale del genere che continui ad insistere con questa firma del giocatore, notizia che poi sta venendo riportata in tutti i mezzi di informazione in Belgio, sarebbe clamoroso se poi Witsel finisse un'altra squadra
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Bah, io a questo punto non comprerei nessuno. Tanto con gente come Witsel e Bacca non arrivi nemmeno terzo, figurarsi vincere qualcosa. Se davvero ci sono i soldi tanto vale darli in beneficenza, almeno servirebbero a qualcosa di concreto. Lasciarli gestire a Galliani è come buttarli nel cesso e tirare la catena

Eh dillo al presidente..che poi personalmente a me Galliani starebbe pure bene ma i giocatori facciamoli scegliere a qualcuno che ne capisce,,cmq non voglio andare off topic chiedo scusa.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Secondo Sportmediaset il Milan avrebbe presentato allo Zenit per Witsel un'offerta da 27 mln più bonus



Senza offesa e non ce l'ho con te, per carita, ma fateci caso, ieri sembrava che dovesse firmare in serata, e leggevo commenti da paura, il piu' gentile era che era un Montolivo piu' lento, adesso che è molto ma molto lontano, sento che è un mezzo fenomeno.
Ma è normale credo...

tranquillo :) comunque io ho sempre detto che mi piace, fin dall'inizio che sembrava vicino. E continuo a ribadirlo, nel nostro centrocampo uno come lui è oro. Certo se poi vogliamo i gundogan, verratti o modric sono d'accordo, ma siccome non vengono dobbiamo puntare per forza su questa tipologia di giocatori. Oppure come avevo detto tempo fa, io avrei preso solo giovani di grande prospettiva, tielemans, clasie, xhaka ecc ibra in attacco e un laporte o hummels in difesa.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ragazzi per favore, la notizia che circola in Belgio è stata riportata da un giornale, ed anche quello avrà le sue fonti. Non possiamo dire che si siano inventati una notizia del genere di sana pianta, poi non so se sia vera o meno ma ci sarebbe comunque da tenerla in considerazione, specialmente se insistono. Lo stesso Sky riferisce come il Milan stia lavorando ora sotto-traccia, può essere che lo Zenit per alcune possibili sfaccettature della trattativa ritenga sia corretto non rivelare niente, se ha davvero negato la trattativa. Poi ovviamente non lo so... chissà. Ma per un giornale del genere che continui ad insistere con questa firma del giocatore, notizia che poi sta venendo riportata in tutti i mezzi di informazione in Belgio, sarebbe clamoroso se poi Witsel finisse un'altra squadra

La notizia è stata riportata sul forum per semplice dovere di cronaca, ma non ha ricevuto alcuna conferma né in patria (dove semplicemente rilanciano la notizia senza confermarla) né soprattutto qui. Se c'è stata una firma significa che l'affare è ufficiale, ma la società non ha comunicato niente. Anche i diretti interessati, Zenit e il padre del giocatore, hanno smentito o detto che non c'è alcuna ufficialità.
Restiamo sulle ultime notizie e non rilanciamo/alimentiamo bufale, per cortesia.

Secondo Sportmediaset il Milan avrebbe presentato allo Zenit per Witsel un'offerta da 27 mln più bonus
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
tranquillo :) comunque io ho sempre detto che mi piace, fin dall'inizio che sembrava vicino. E continuo a ribadirlo, nel nostro centrocampo uno come lui è oro. Certo se poi vogliamo i gundogan, verratti o modric sono d'accordo, ma siccome non vengono dobbiamo puntare per forza su questa tipologia di giocatori. Oppure come avevo detto tempo fa, io avrei preso solo giovani di grande prospettiva, tielemans, clasie, xhaka ecc ibra in attacco e un laporte o hummels in difesa.

Beh Clasie potrebbe diventare proprio un gran bel giocatorino! Laporte sarebbe un segnale forte (ma è davvero caro). Certo che passare da cimitero degli elefanti a squadra fresca e giovane (con un allenatore con i maroni) non sarebbe per nulla male.
La domanda che mi pongo è: visto che la gioventù può essere anche un'arma a doppio taglio, San Siro sarebbe pronta a un altro anno fallimentare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>