Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 191

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset il Milan avrebbe presentato allo Zenit per Witsel un'offerta da 27 mln più bonus
    questa sembra davvero una mossa alla condor:
    giocatore mediocre e non di prospettiva pagato come un top player giovane emergente...
    ma è così difficile trovare un DS che conosca qualche nome nuovo? sto witsel gira da anni e non ha mai stupito, persino fellaini gli da le piste

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    C'e' qualcuno che farà l'abbonamento???
    Fidati che anche quest'anno 20.000 folli che corrono allo stadio li troveranno, purtroppo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    questa sembra davvero una mossa alla condor:
    giocatore mediocre e non di prospettiva pagato come un top player giovane emergente...
    ma è così difficile trovare un DS che conosca qualche nome nuovo? sto witsel gira da anni e non ha mai stupito, persino fellaini gli da le piste
    Oh, finalmente uno che dice le cose come stanno

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    D'accordo con te ma non sul fatto della Russia.
    Quello russo è un campionato difficilissimo per ambientamento, ricordiamo vero il signor T.Silva che figuraccia ha fatto in Russia?
    A quella stregua avremmo dovuto schifarlo eppure...
    In Russia Honda era un fenomeno da 25 milioni............vedi tu

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Che nomini a fare quei soggetti inarrivabili? io ho gia detto in altro post che ripartirei da giovani dei campionati stranieri e da giocatori del nostro campionato ma che non sono affermatissimi. Se hai soldi porti glik, darmian, clasie, allan, Imbula (ormai è dell'inter) ecc. Solo in attacco puntei sul vecchio Ibra. Poi negli anni prossimi questi giocatori appena detti dovrebbero essere affiancati da giocatori più affermati sempre se si arriva In CL. Comunque sono sogni..
    Bah, io a questo punto non comprerei nessuno. Tanto con gente come Witsel e Bacca non arrivi nemmeno terzo, figurarsi vincere qualcosa. Se davvero ci sono i soldi tanto vale darli in beneficenza, almeno servirebbero a qualcosa di concreto. Lasciarli gestire a Galliani è come buttarli nel cesso e tirare la catena

Junior Member
    Ragazzi per favore, la notizia che circola in Belgio è stata riportata da un giornale, ed anche quello avrà le sue fonti. Non possiamo dire che si siano inventati una notizia del genere di sana pianta, poi non so se sia vera o meno ma ci sarebbe comunque da tenerla in considerazione, specialmente se insistono. Lo stesso Sky riferisce come il Milan stia lavorando ora sotto-traccia, può essere che lo Zenit per alcune possibili sfaccettature della trattativa ritenga sia corretto non rivelare niente, se ha davvero negato la trattativa. Poi ovviamente non lo so... chissà. Ma per un giornale del genere che continui ad insistere con questa firma del giocatore, notizia che poi sta venendo riportata in tutti i mezzi di informazione in Belgio, sarebbe clamoroso se poi Witsel finisse un'altra squadra

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Bah, io a questo punto non comprerei nessuno. Tanto con gente come Witsel e Bacca non arrivi nemmeno terzo, figurarsi vincere qualcosa. Se davvero ci sono i soldi tanto vale darli in beneficenza, almeno servirebbero a qualcosa di concreto. Lasciarli gestire a Galliani è come buttarli nel cesso e tirare la catena
    Eh dillo al presidente..che poi personalmente a me Galliani starebbe pure bene ma i giocatori facciamoli scegliere a qualcuno che ne capisce,,cmq non voglio andare off topic chiedo scusa.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Secondo Sportmediaset il Milan avrebbe presentato allo Zenit per Witsel un'offerta da 27 mln più bonus

Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Senza offesa e non ce l'ho con te, per carita, ma fateci caso, ieri sembrava che dovesse firmare in serata, e leggevo commenti da paura, il piu' gentile era che era un Montolivo piu' lento, adesso che è molto ma molto lontano, sento che è un mezzo fenomeno.
    Ma è normale credo...
    tranquillo comunque io ho sempre detto che mi piace, fin dall'inizio che sembrava vicino. E continuo a ribadirlo, nel nostro centrocampo uno come lui è oro. Certo se poi vogliamo i gundogan, verratti o modric sono d'accordo, ma siccome non vengono dobbiamo puntare per forza su questa tipologia di giocatori. Oppure come avevo detto tempo fa, io avrei preso solo giovani di grande prospettiva, tielemans, clasie, xhaka ecc ibra in attacco e un laporte o hummels in difesa.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Litte2307 Visualizza Messaggio
    Ragazzi per favore, la notizia che circola in Belgio è stata riportata da un giornale, ed anche quello avrà le sue fonti. Non possiamo dire che si siano inventati una notizia del genere di sana pianta, poi non so se sia vera o meno ma ci sarebbe comunque da tenerla in considerazione, specialmente se insistono. Lo stesso Sky riferisce come il Milan stia lavorando ora sotto-traccia, può essere che lo Zenit per alcune possibili sfaccettature della trattativa ritenga sia corretto non rivelare niente, se ha davvero negato la trattativa. Poi ovviamente non lo so... chissà. Ma per un giornale del genere che continui ad insistere con questa firma del giocatore, notizia che poi sta venendo riportata in tutti i mezzi di informazione in Belgio, sarebbe clamoroso se poi Witsel finisse un'altra squadra
    La notizia è stata riportata sul forum per semplice dovere di cronaca, ma non ha ricevuto alcuna conferma né in patria (dove semplicemente rilanciano la notizia senza confermarla) né soprattutto qui. Se c'è stata una firma significa che l'affare è ufficiale, ma la società non ha comunicato niente. Anche i diretti interessati, Zenit e il padre del giocatore, hanno smentito o detto che non c'è alcuna ufficialità.
    Restiamo sulle ultime notizie e non rilanciamo/alimentiamo bufale, per cortesia.

Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    tranquillo comunque io ho sempre detto che mi piace, fin dall'inizio che sembrava vicino. E continuo a ribadirlo, nel nostro centrocampo uno come lui è oro. Certo se poi vogliamo i gundogan, verratti o modric sono d'accordo, ma siccome non vengono dobbiamo puntare per forza su questa tipologia di giocatori. Oppure come avevo detto tempo fa, io avrei preso solo giovani di grande prospettiva, tielemans, clasie, xhaka ecc ibra in attacco e un laporte o hummels in difesa.
    Beh Clasie potrebbe diventare proprio un gran bel giocatorino! Laporte sarebbe un segnale forte (ma è davvero caro). Certo che passare da cimitero degli elefanti a squadra fresca e giovane (con un allenatore con i maroni) non sarebbe per nulla male.
    La domanda che mi pongo è: visto che la gioventù può essere anche un'arma a doppio taglio, San Siro sarebbe pronta a un altro anno fallimentare?

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.