Milan, per Witsel trattativa lunga. E lo Zenit smentisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Eh ce ne faremo una ragione anche per lui. Fatto sta che se arrivi al raduno senza nessuno la situazione si fa complicata.

Mi spiegate questo Witsel cosa avrebbe fatto per valere 30 milioni? la verità è che non hanno idea di cosa fare e comprano a caso. Questo si rivelerà il bidone d'oro dell'annata 2015\2016. Segnatevelo.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Mi spiegate questo Witsel cosa avrebbe fatto per valere 30 milioni? la verità è che non hanno idea di cosa fare e comprano a caso. Questo si rivelerà il bidone d'oro dell'annata 2015\2016. Segnatevelo.
Lo stesso che ha fatto Kondo per valerne 40, Dybala 40 ecc. I prezzi ormai non sono più da tenere in considerazione vanno oltre la normale immaginazione.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Lo stesso che ha fatto Kondo per valerne 40, Dybala 40 ecc. I prezzi ormai non sono più da tenere in considerazione vanno oltre la normale immaginazione.

Con l'unica differenza che Kondogbia ha 22 anni ed è uno dei giovani talenti della nuova nazionale francese e questo brocco all'età di Kondo ha deciso di andare a giocare in Russia (quindi immaginati la professionalità) e neanche lì è mai risultato decisivo. Negli ultimi anni lo hanno accostato a 2000 top club ma nessuno lo ha mai preso in considerazione, secondo voi perché? va a finire che si rivela il nuovo Felipe Melo
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Con l'unica differenza che Kondogbia ha 22 anni ed è uno dei giovani talenti della nuova nazionale francese e questo brocco all'età di Kondo ha deciso di andare a giocare in Russia (quindi immaginati la professionalità) e neanche lì è mai risultato decisivo. Negli ultimi anni lo hanno accostato a 2000 top club ma nessuno lo ha mai preso in considerazione, secondo voi perché? va a finire che si rivela il nuovo Felipe Melo
Kondo allo stato attuale è venuto alla ribalta negli ultimi 6 mesi, è fortemente pompato dai media, prima era una pippa di cui nessuno parlava. Witsel come ho gia detto in precedenza potenzialmente potrebbe essere un signor giocatore e sicuramente ci è più utile di kondo che a livello tecnico è inutile. Kondo più un regista sarebbe stata la mossa ideale ma noi ormai siamo il Milan dei ciarlatani quindi..
 

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
Come già altri han detto Wistel lo vedrei bene in coppia con Imbula (versione poco mediatica di Kondo) o con un Allan (nome purtroppo mai circolato in orbita Milan)..così forse uno compenserebbe l'altro
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Kondo allo stato attuale è venuto alla ribalta negli ultimi 6 mesi, è fortemente pompato dai media, prima era una pippa di cui nessuno parlava. Witsel come ho gia detto in precedenza potenzialmente potrebbe essere un signor giocatore e sicuramente ci è più utile di kondo che a livello tecnico è inutile. Kondo più un regista sarebbe stata la mossa ideale ma noi ormai siamo il Milan dei ciarlatani quindi..

A noi servirebbero giocatori di qualità come Verratti, Gundogan, Modric, Clasie ecc ecc, non questo brocco che sa solo tirare forte. È la versione belga di Montolivo!
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Io sono un ottimista per natura, ma quest'anno proprio non ce la faccio.

Vado addirittura contro la mia natura e non rinnovo l'abbonamento
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Con l'unica differenza che Kondogbia ha 22 anni ed è uno dei giovani talenti della nuova nazionale francese e questo brocco all'età di Kondo ha deciso di andare a giocare in Russia (quindi immaginati la professionalità) e neanche lì è mai risultato decisivo. Negli ultimi anni lo hanno accostato a 2000 top club ma nessuno lo ha mai preso in considerazione, secondo voi perché? va a finire che si rivela il nuovo Felipe Melo

D'accordo con te ma non sul fatto della Russia.
Quello russo è un campionato difficilissimo per ambientamento, ricordiamo vero il signor T.Silva che figuraccia ha fatto in Russia?
A quella stregua avremmo dovuto schifarlo eppure...
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
A noi servirebbero giocatori di qualità come Verratti, Gundogan, Modric, Clasie ecc ecc, non questo brocco che sa solo tirare forte. È la versione belga di Montolivo!

Che nomini a fare quei soggetti inarrivabili? io ho gia detto in altro post che ripartirei da giovani dei campionati stranieri e da giocatori del nostro campionato ma che non sono affermatissimi. Se hai soldi porti glik, darmian, clasie, allan, Imbula (ormai è dell'inter) ecc. Solo in attacco puntei sul vecchio Ibra. Poi negli anni prossimi questi giocatori appena detti dovrebbero essere affiancati da giocatori più affermati sempre se si arriva In CL. Comunque sono sogni..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>