Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 191

gli vedo (dai video) ottima protezione di palla, buona tecnica e velocità di pensiero.

sulla velocità di corsa non saprei esprimermi. ma faccio due considerazioni:
    1) nel ruolo che dovrebbe occupare non serve per forza Bolt.
    2) in quel ruolo abbiamo un certo, dormolivo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da andreas89 Visualizza Messaggio
    secondo sportmediaset il milan avrebbe presentato allo zenit per witsel un'offerta da 27 mln più bonus
    quotate
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset il Milan avrebbe presentato allo Zenit per Witsel un'offerta da 27 mln più bonus
    CIfra giusta per i tempi attuali.

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Peccato che un dirigente ha appena detto che non sono arrivate offerte, e che nel caso servirebbe tantissimi soldi per portarlo via. Lo zenit è una bottega carissima, ho l'impressione che se non cacciamo 40 milioni non lo portiamo a casa. E cacciare 40 milioni mi pare da pazzi anche se qualcuno dovremo pur prendere orca miseria...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Peccato che un dirigente ha appena detto che non sono arrivate offerte, e che nel caso servirebbe tantissimi soldi per portarlo via. Lo zenit è una bottega carissima, ho l'impressione che se non cacciamo 40 milioni non lo portiamo a casa. E cacciare 40 milioni mi pare da pazzi anche se qualcuno dovremo pur prendere orca miseria...
    Ho detto che sarebbe giusta se ce lo vogliono dare. A mio parere intorno ai 30 si chiude tranquillamente. Le parole dello Zenit o di chi per sia possono tanto essere di circostanza che non. Ovviamente non è chiusa la trattativa come in Belgio sostengono.

Ho detto che sarebbe giusta se ce lo vogliono dare. A mio parere intorno ai 30 si chiude tranquillamente. Le parole dello Zenit o di chi per sia possono tanto essere di circostanza che non. Ovviamente non è chiusa la trattativa come in Belgio sostengono.
    Anche secondo me 27 piu un paio di bonus al limite sarebbe corretta come cifra, con 3 milioni magari più bonus (se arriviamo in chanpions 500 mila in più), al giocatore, ma questi non scherzano, non hanno nessuna necessità di vendere e non credo che il giocatore si possa mettere di traverso....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Anche secondo me 27 piu un paio di bonus al limite sarebbe corretta come cifra, con 3 milioni magari più bonus (se arriviamo in chanpions 500 mila in più), al giocatore, ma questi non scherzano, non hanno nessuna necessità di vendere e non credo che il giocatore si possa mettere di traverso....
    Eh ce ne faremo una ragione anche per lui. Fatto sta che se arrivi al raduno senza nessuno la situazione si fa complicata.

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da rossonerodasempre Visualizza Messaggio
    secondo voi è meno forte di Kondo oppure siamo li' come livello?
    Per come la vedo io, Witsel è molto più tecnico di Kondocoso però ha meno fisico. Kondo è un Vieira, Witsel è più regista secondo me
    www.uaitstudio.it

Junior Member
    A quanto pare bisogna convincere lo Zenit ad abbassare le richieste , è comunque una società difficile con cui trattare...

Eh ce ne faremo una ragione anche per lui. Fatto sta che se arrivi al raduno senza nessuno la situazione si fa complicata.
    Francamente se al raduno arriviamo così, o rimandano il raduno, o Galliani non si presenta.... Mica se la possono prendere con Barbara giusto??? Mamma già me lo vedo al raduno Silviuccio che annuncia che Bee è sparito e riparte il progetto ItalMilan... DIo che incubo....

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.