Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 191

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ma ragazzi boh ..continuo a non spiegarmi il perché qui si schifi Vin Witsel .. abbia POLI E DORMOVIVO
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da rossonerodasempre Visualizza Messaggio
    secondo voi è meno forte di Kondo oppure siamo li' come livello?
    giocatori diversi, comunque ritengo witsel al momento nettamente più forte e completo.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset il Milan avrebbe presentato allo Zenit per Witsel un'offerta da 27 mln più bonus
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member L'avatar di Biss
    Citazione Originariamente Scritto da rossonerodasempre Visualizza Messaggio
    secondo voi è meno forte di Kondo oppure siamo li' come livello?
    Li ho visti giocare entrambi poco, in tutta onesta, Kondo mi ispira maggiormente...Questo non vuol dire che é più forte perché sono abbastanza diversi quindi paragonarli non mi viene facile.

Io li descriverei così:

Kondo: Atleticamente prorompente, molto dinamico, polmoni d'acciaio, discreta tecnica ma "scarsa" capacità di creare gioco. Il suo pregio é quello di pressare a più non posso per recuperare palloni e ripartire

Wistel: Atleticamente prorompente, poco dinamico, ottima tecnica (non intendo fantasia) e buona capacità di creare gioco e far girar la palla, il suo pregio é quello che per fregargli il pallone devi buttarlo giù sennò lui non molla.

Il primo a 40 mln é un furto, se prendiamo il secondo per MASSIMO 30 mln ci può stare..

Junior Member L'avatar di Biss
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    giocatori diversi, comunque ritengo witsel al momento nettamente più forte e completo.
    Nettamente no però sul fatto che Wistel sia più completo concordo....Kondo ha dalla sua l'età e la possibilità di migliorarsi utleriormente, Wistel ad oggi ha già raggiunto la sua maturazione calcistica

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Biss Visualizza Messaggio
    Li ho visti giocare entrambi poco, in tutta onesta, Kondo mi ispira maggiormente...Questo non vuol dire che é più forte perché sono abbastanza diversi quindi paragonarli non mi viene facile.

Io li descriverei così:

Kondo: Atleticamente prorompente, molto dinamico, polmoni d'acciaio, discreta tecnica ma "scarsa" capacità di creare gioco. Il suo pregio é quello di pressare a più non posso per recuperare palloni e ripartire

Wistel: Atleticamente prorompente, poco dinamico, ottima tecnica (non intendo fantasia) e buona capacità di creare gioco e far girar la palla, il suo pregio é quello che per fregargli il pallone devi buttarlo giù sennò lui non molla.

Il primo a 40 mln é un furto, se prendiamo il secondo per MASSIMO 30 mln ci può stare..
    Sarebbe perfetto prendere Witsel ed Imbula..
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Io li descriverei così:

Semplicemente perfetto. Come non quotare. La cosa che impressiona di witsel é che non perde mai palla o gli fai fallo o va via di fisico oppure protegge la palla e la scarica con calma.

Junior Member L'avatar di J&B
    Kondo è un giocatore essenzialmente muscolare,Witser è un regista tutta tecnica, anche se nella bagarre si fa rispettare.

Magari avrebbero costituito una coppia perfetta.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Nettamente no però sul fatto che Wistel sia più completo concordo....Kondo ha dalla sua l'età e la possibilità di migliorarsi utleriormente, Wistel ad oggi ha già raggiunto la sua maturazione calcistica
    al momento per me witsel è di un'altra categoria rispetto a kondogbia. Cmq il belga ha 26 anni. Può ancora migliorare ed esplodere definitivamente. A differenza di kondogbia, lui ha tecnica, e quindi se migliora dal punto di vista della dinamicità, può diventare fortissimo imho.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    al momento per me witsel è di un'altra categoria rispetto a kondogbia. Cmq il belga ha 26 anni. Può ancora migliorare ed esplodere definitivamente. A differenza di kondogbia, lui ha tecnica, e quindi se migliora dal punto di vista della dinamicità, può diventare fortissimo imho.
    Senza offesa e non ce l'ho con te, per carita, ma fateci caso, ieri sembrava che dovesse firmare in serata, e leggevo commenti da paura, il piu' gentile era che era un Montolivo piu' lento, adesso che è molto ma molto lontano, sento che è un mezzo fenomeno.
    Ma è normale credo...

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.