Milan, per Witsel trattativa lunga. E lo Zenit smentisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Una domanda: ma per 50 milioni di euro il Dortmund non te lo cede Gundogan? Per quelle cifre lasciamolo perdere 'sto Witsel.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Secondo quanto riporta TuttoSport Witsel non gradirebbe la destinazione Milan ed avrebbe fatto sapere sia ai suoi agenti che allo Zenit di sognare esclusivamente la Juventus in Italia, o altre destinazioni in Premier League. Si va verso l'ennesimo rifiuto.

Giusto così. Non hanno ancora capito che servono giovani ambiziosi ma quelli vanno scoperti e non abbiamo persone competenti per farlo. Ma soprattutto non si può arrivare agli ultimi giorni di mercato per fare gli "affari", siamo una squadra da ricostruire e prima lo si fa ad organico pieno meglio è.
I calciatori ambiziosi ci snobbano giustamente e i mediocri si fanno strapagare.

Rimane sempre la remota possibilità (ma la più plausibile) che invece i soldi non ci siano e questo sia solo l'ennesimo teatrino.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Giusto così. Non hanno ancora capito che servono giovani ambiziosi ma quelli vanno scoperti e non abbiamo persone competenti per farlo. Ma soprattutto non si può arrivare agli ultimi giorni di mercato per fare gli "affari", siamo una squadra da ricostruire e prima lo si fa ad organico pieno meglio è.
I calciatori ambiziosi ci snobbano giustamente e i mediocri si fanno strapagare.

Rimane sempre la remota possibilità (ma la più plausibile) che invece i soldi non ci siano e questo sia solo l'ennesimo teatrino.

Anche io penso che fino a quando non chiudono (e speriamo che chiudano), con Bee, non possano investire. Detto questo, la cosa allarmante, è che non chiudono neanche con Mauri gratis, e Baselli pochi milioni di euro, come figure di contorno ovviamente. Questo vuol dire che hanno proprio le idee confuse ai massimi livelli, dopo sabato non sanno più che pesci pigliare....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Una domanda: ma per 50 milioni di euro il Dortmund non te lo cede Gundogan? Per quelle cifre lasciamolo perdere 'sto Witsel.

Premesso che Tuttosport è carta straccia, ma se non è convinto Witsel o Kondogbia come può esserlo Gundogan ? E penso che ci saranno già altre squadre sopra, comunque con 50 lo cedono di certo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Premesso che Tuttosport è carta straccia, ma se non è convinto Witsel o Kondogbia come può esserlo Gundogan ? E penso che ci saranno già altre squadre sopra, comunque con 50 lo cedono di certo.

Stamattina leggevo da qualche parte che ha rifiutato il PSG, credo aspetti il Barca, penso ci sono piu' possibilità di vincere lo scudetto che di vedere questo con noi l'anno prossimo....
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Secondo quanto riporta TuttoSport Witsel non gradirebbe la destinazione Milan ed avrebbe fatto sapere sia ai suoi agenti che allo Zenit di sognare esclusivamente la Juventus in Italia, o altre destinazioni in Premier League. Si va verso l'ennesimo rifiuto.

Immagino abbia detto proprio così al suo agente: "SOGNO la juve"
No ma non sono di parte a Tuttosport :shifty: notizia di fondamento pari a 0 dai...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Immagino abbia detto proprio così al suo agente: "SOGNO la juve"
No ma non sono di parte a Tuttosport :shifty: notizia di fondamento pari a 0 dai...

No no è vero come era vero che qualche anno fa erano ad un passo da MEssi.... Adesso c'e' la gara a prenderci in giro, sentivo ieri che qualche giorno fa a Sky hanno rilanciato l'indiscrezione di Higuain, e poi nel fuori onda si sono messi a ridere, come per dire ma figurati se prendono Higuain....
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ahaha mi viene da ridere, hanno sfasciato il Milan in pochi anni e si pensavano di avere ancora credibilità nelle trattative con club esteri.
Ma pensano che gli altri non abbiano visto cosa è successo in questi anni? la gestione di certe trattative da galera quasi, la gestione della squadra ancora peggio, il presidente che un giorno deve andare in galera e l'altro "attaccareeee, attaccareeeeee".
Boh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>