Milan, per Witsel continua la trattativa sotto traccia.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce Mediaset, il Milan starebbe proseguendo la trattativa per Witsel dello Zenit a fari spenti. Il calciatore ha una valutazione alta ma i rossoneri tentano la carta del prestito oneroso con diritto di riscatto.
 
R

Renegade

Guest
Non mi esalta. Troppo costoso e sopravvalutato. C'è di meglio a cifre più basse.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riferisce Mediaset, il Milan starebbe proseguendo la trattativa per Witsel dello Zenit a fari spenti. Il calciatore ha una valutazione alta ma i rossoneri tentano la carta del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Il giocatore mi garba molto, ma è fuori budget per noi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,709
Non abbiamo i soldi per prendere Brozovic, figuriamoci se possiamo permetterci Witsel. E comunque io il belga che prenderei è Tielemans
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Aggiungerebbe tantissima qualità a centrocampo, prendessero lui al posto di Witsel con Schone a Giugno...non voglio illudermi :(
 
R

Renegade

Guest
ma anche a 10 mln sarebbe fuori budget per noi

Hai frainteso. So benissimo che non si vogliono spendere soldi, ma io parlavo proprio del calciatore in sé. Lo Zenit lo valuta sui 35 milioni. Per me non vale neanche la metà. A stento, forse.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo Tuttosport, monostante l’arrivo di Suso, il Milan potrebbe piazzare un altro colpo a centrocampo. I rossoneri non hanno mollato la pista che porta al belga Axel Witsel ma non è semplice. I russi hanno speso qualcosa come 40 milioni per strappare il centrocampista al Benfica e sparano altissimo.
 
Alto
head>