Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan: per Veretout offerti 16 mln più bonus.

Secondo Mediaset il Milan ha offerto 16 mln più bonus per Veretout. Difficile che Commisso possa accettare. Su andrà avanti a trattare.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member
    Buonissimo che ci sia stata l'offerta. Effettivamente difficile accetti a quelle cifre, ma non sono nemmeno tanto lontane dal reale valore. Se c'è la volontà del giocatore, penso che a 20 si chiuda.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo Mediaset il Milan ha offerto 16 mln più bonus per Veretout. Difficile che Commisso possa accettare. Su andrà avanti a trattare.
    Bene, tutti giocatori funzionali per il gioco di Giampy. Speriamo bene.

Ovviamente sono ( mi auguro ) siano operazioni di contorno.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    il giocatore è un buonissimo prospetto.....detto questo, il prezzo mi sembra congruo....

Junior Member L'avatar di ventu84090
    Non so perché ma ho la sensazione che siamo virati su Veretout dopo le richieste fatte dal Sassuolo per Sensi...sinceramente a me piace molto di più il francese...
    A questo punto manca da spedire Biglia sulla luna e prendere un grande regista...a me piacerebbe Torreira...che fra l'altro ha dichiarato di essersi trovato meglio in Italia rispetto all'Inghilterra..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da ventu84090 Visualizza Messaggio
    Non so perché ma ho la sensazione che siamo virati su Veretout dopo le richieste fatte dal Sassuolo per Sensi...sinceramente a me piace molto di più il francese...
    A questo punto manca da spedire Biglia sulla luna e prendere un grande regista...a me piacerebbe Torreira...che fra l'altro ha dichiarato di essersi trovato meglio in Italia rispetto all'Inghilterra..
    Sinceramente mi sembra un po' ottimistico pensare che veretout venga a fare la riserva...

Senior Member L'avatar di Lineker10
    Buon giocatore, ha fatto meglio da mezzala che da regista. Ha un ottimo piede, forte sui calci piazzati, piuttosto statico.

Profilo in linea con quelli che stiamo trattando finora: non di primo pelo, non eccezionale, utile per una squadra decente.

La cifra che leggo è onesta, anche se sono sicuro che in Francia ce ne siano di giocatori dello stesso livello che costano pochi milioni. Alla fine si giunge alla medesima conclusione: Veretout va preso dall'Aston Villa a 7 milioni, non dalla Fiorentina a 20.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Bel centrocampista, sa fare tutto in mezzo al campo.
    I nomi che circolano mi piacciono grosso modo tutti ma il vero valore aggiunto e il vero campione io lo andrei a posizionare davanti la difesa.
    Alla fine quello che fa forte una squadra è l'asse centrale, la colonna della squadra.
    I got guns in my head and they won’t go....

Senior Member L'avatar di koti
    Onestamente a me non dice nulla, non mi sembra tanto meglio di Biglia che qua è giustamente schifato da tutti.

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Spero tanto siano presi per fare le riserve, con un centrocampo titolare Krunic - Varetout - Kessie non andiamo da nessuna parte.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.