Milan: per Veretout offerti 16 mln più bonus.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,341
Reaction score
8,553
Varetout viene preso per fare il titolare, mi va anche bene ma poi serve 1 veramente forte e se verranno ceduti Suso e Gigio mi aspetto un bel colpo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non credo che spenderemo 20 milioni coi bonus per un'operazione di contorno. Veretout se lo prendiamo è per fare il titolare.

Questo è sicuro. Il problema è che non sono neanche così convinto che sia meglio di Biglia (presumo venga a fare quel ruolo li).
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
Non so perché ma ho la sensazione che siamo virati su Veretout dopo le richieste fatte dal Sassuolo per Sensi...sinceramente a me piace molto di più il francese...
A questo punto manca da spedire Biglia sulla luna e prendere un grande regista...a me piacerebbe Torreira...che fra l'altro ha dichiarato di essersi trovato meglio in Italia rispetto all'Inghilterra..

può giocare sia CC che M ( che ci serve )
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Babba bia, girano dei nomi da voltastomaco. Veretù è un altro scarpone con un costo altissimo che non sposta nulla.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Non credo che spenderemo 20 milioni coi bonus per un'operazione di contorno. Veretout se lo prendiamo è per fare il titolare.

In un ipotetico centrocampo a 3 serve almeno una mezz'ala di riserva che sappia giocare su entrambi i lati e che non faccia rimpiangere i titolari e un centrocampista centrale che sappia sostituire il play senza grossi stravolgimenti di valori.
5 potenziali titolari quindi almeno.
Poi ovviamente sarà il campo a decretare i titolarissimi.
Quest'anno al primo infortunio il nostro centrocampo era impresentabile per mancanza di alternative.
Veretout, vista la sua duttilità, potrebbe esser utile proprio in quest'ottica.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Credere che venga a fare la riserva quando costerà minimo 20 mln pare assurdo...
Poi tanto meglio se è vero... Ma non ci credo assolutamente.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Babba bia, girano dei nomi da voltastomaco. Veretù è un altro scarpone con un costo altissimo che non sposta nulla.

Ma che nomi vuoi?
Modric?

Hai capito che budget abbiamo e come é strutturato?
Non ne ho sentito uno che ti vada bene.

Commenti come se avessimo il budget di un Inter, di un Borussia Dortmund o addirittura di una Juventus!
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Bene, tutti giocatori funzionali per il gioco di Giampy. Speriamo bene.

Ovviamente sono ( mi auguro ) siano operazioni di contorno.

Veretout è tutto fuorchè un'operazione di contorno. Veretout viene a fare il titolare fisso. Giocatore cercato anche da Napoli e PSG, può fare benissimo tutti i ruoli nel rombo di Giampaolo.
 
Alto
head>