Milan: per Veretout offerti 16 mln più bonus.

Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
una cosa è certa. I commenti che sto leggendo adesso sono gli stessi che ho letto all’arrivo di Calhanoglu.:fuma::ghign:
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Bene, tutti giocatori funzionali per il gioco di Giampy. Speriamo bene.

Ovviamente sono ( mi auguro ) siano operazioni di contorno.

Io credo che non dobbiamo aspettarci grossissimi nomi... Il top a centrocampo sarà, per dire, un Kovacic.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Bene, tutti giocatori funzionali per il gioco di Giampy. Speriamo bene.

Ovviamente sono ( mi auguro ) siano operazioni di contorno.

non credo siano di contorno, le diventeranno se riusciranno a sbolognare donnarumma e suso almeno.. altrimenti questi saranno titolari/prime riserve
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Chiudiamo a 20 e tutti contenti.

Poi aspetto il colpo.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Spero tanto siano presi per fare le riserve, con un centrocampo titolare Krunic - Varetout - Kessie non andiamo da nessuna parte.

Krunic Non penso proprio sia stato preso per fare il titolare gli altri due invece credo di sì. Il problema di veretout è che è lento e corre poco, quindi può giocare da regista se al suo fianco a due che corrono al suo posto e che danno fisicità al reparto.
Kessie veretout SMS
È un bel centrocampo se hai delle riserve all'altezza
Kessie sensi veretout o
Kessie veretout chala
Sono da retrocessione
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,353
Reaction score
11,489
Bene, tutti giocatori funzionali per il gioco di Giampy. Speriamo bene.

Ovviamente sono ( mi auguro ) siano operazioni di contorno.

Non credo che spenderemo 20 milioni coi bonus per un'operazione di contorno. Veretout se lo prendiamo è per fare il titolare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
una cosa è certa. I commenti che sto leggendo adesso sono gli stessi che ho letto all’arrivo di Calhanoglu.:fuma::ghign:

ma infatti guarda per esperienza quando escono notizie di giocatori o sentenze i più seguono una corrente, secondo me senza sapere neanche che faccia ha un calciatore. a parte veretout che giocando nella fiorentina si può anche conoscere, a volte escono nomi assurdi mai sentiti nominare e tutti a dire fenomeno/cesso... non so come facciano a conoscere certi giocatori :)
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Non credo che spenderemo 20 milioni coi bonus per un'operazione di contorno. Veretout se lo prendiamo è per fare il titolare.

Secondo me non è detto...mettiamo ad esempio il cartellino a 20mln e lo stipendio a 2mln...a bilancio ti va ad incidere quanto Biglia...
 
Alto
head>