Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Senior Member L'avatar di Serginho
    Ben Arfa hahahah, beati voi che non lo avete nemmeno guardato giocare col Newcastle

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ben Arfa hahahah, beati voi che non lo avete nemmeno guardato giocare col Newcastle
    ha fatto anche belle partite col newcastle, credo sia uno dei giocatori più discontinui che esistano ma non è scarso

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ha fatto anche belle partite col newcastle, credo sia uno dei giocatori più discontinui che esistano ma non è scarso
    E' scarso. E' partito discretamente e sembrava esser dotato di una buona base tecnica e di un buon dribbling. La sua crescita però si è improvvisamente stoppata e anzi è andato indietro, giocando poi di melma fumante, impacciato e moscio sul pallone ogni santa partita. E io che le partite dei geordies le guardo, te lo posso assicurare

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    E' scarso. E' partito discretamente e sembrava esser dotato di una buona base tecnica e di un buon dribbling. La sua crescita però si è improvvisamente stoppata e anzi è andato indietro, giocando poi di melma fumante, impacciato e moscio sul pallone ogni santa partita. E io che le partite dei geordies le guardo, te lo posso assicurare
    io credo di non conoscerlo bene come te perchè non ho seguito tutte le partite del newcastle, ma uno che come dici ha grande tecnica e dribbling non può essere scarso a livello tecnico, probabilmente sarà scarso a livello di testa..

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io credo di non conoscerlo bene come te perchè non ho seguito tutte le partite del newcastle, ma uno che come dici ha grande tecnica e dribbling non può essere scarso a livello tecnico, probabilmente sarà scarso a livello di testa..
    Se rileggi bene non ho detto grande ma buona base. Ma una buona base è nulla se non ci sei con la testa e sopratutto se sei lento come una lumaca. Noi abbiamo bisogno di giocatori di calcio che vogliono giocare a calcio, non di queste teste di c che nella vita vogliono fare i divi di Hollywood

Ancora Di Marzio, che stavolta è ancora più ottimista sul futuro del Mudo. Il suo arrivo in rossonero sembra ormai cosa fatta: "Galliani punta Vazquez, ma è un'operazione che Milan e Palermo stanno lavorando per giugno. Il Milan lo prenderebbe anche subito ma Zamparini è molto sicuro e rigido per trattenerlo fino a giugno. C'è unità di intenti, questa operazione si può chiudere già a gennaio però il giocatore arriverebbe nel mercato estivo. Finalmente il Milan avrà il trequartista vero che da tempo sta cercando. Il Milan si sta riorganizzando, Galliani è affiancato da Rocco Maiorino, ds ombra che però cerca col suo reparto scouting propone dei giocatori, aspettando poi il parere dell'amministratore delegato e di Mihajlovic".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member L'avatar di Sand
    Quindi tiri fuori 30 milioni adesso per un giocatore da avere a giugno?
    Quando non si sa chi sarà l'allenatore , nè il modulo e ancor meno se giocheremo in Europa (quindi qualche budget avere a disposizione) , per me è fuffa , cioè se c'è qualcosa è per gennaio.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ancora Di Marzio, che stavolta è ancora più ottimista sul futuro del Mudo. Il suo arrivo in rossonero sembra ormai cosa fatta: "Galliani punta Vazquez, ma è un'operazione che Milan e Palermo stanno lavorando per giugno. Il Milan lo prenderebbe anche subito ma Zamparini è molto sicuro e rigido per trattenerlo fino a giugno. C'è unità di intenti, questa operazione si può chiudere già a gennaio però il giocatore arriverebbe nel mercato estivo. Finalmente il Milan avrà il trequartista vero che da tempo sta cercando. Il Milan si sta riorganizzando, Galliani è affiancato da Rocco Maiorino, ds ombra che però cerca col suo reparto scouting propone dei giocatori, aspettando poi il parere dell'amministratore delegato e di Mihajlovic".
    A me puzza molto di Iturbe.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Certo che se viene preso per fare la seconda punta, come sembra, a questo punto possiamo tenerci pure Niang e far giocare lui al fianco di Bacca, d'altronde le priorità sono altrove, a centrocampo e in difesa.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Certo che se viene preso per fare la seconda punta, come sembra, a questo punto possiamo tenerci pure Niang e far giocare lui al fianco di Bacca, d'altronde le priorità sono altrove, a centrocampo e in difesa.
    Io invece credo venga preso per fare il trequartista, lo stesso Di Marzio ne parla in questi termini. Da valutare se 4312 o 4231, ma la direzione sembra proprio questa.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.