Milan, per Vazquez si chiude a Gennaio con trasferimento a Giugno

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
389
Tutto da vedere che arrivi.
Di certo sul piano teorico sarebbe un acquisto assurdo se fosse finalizzato al 4-3-1-2 lasciando ancora in rosa i vari Montolivo e Zapata.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
questi sono pazzi, con 30 milioni la scorsa estate prendevo pjanic o naingolann
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
il giocatore per cui noi stiamo per spendere 30 milioni non viene nemmeno convocato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Per capire l'utilità dell'acquisto di Vazquez basta fare un semplice gioco,
prima di tutto assolutamente non lo considerei una punta, ma un centrocampista offensivo,

pertanto paragoniamolo ai giocatori pressapoco di simili caratteristiche delle altre 6 sorelle:

Juve: Quadrado, è più forte

Inter: Jovetic, è più forte

Napoli: Insigne, è più forte

Lazio: Anderson: è più forte

Fiorentina: Borca Valero: è più forte, per lo meno come regia

Roma: Pjanic: è più forte

Pertanto staremmo pagando 30 milioni un giocatore che non ci fa fare il salto di qualità verso nessuna concorrente?
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Se vuoi farei il 4312 l'unica soluzione è Isco od Oscar, con 40-50 milioni uno lo prendi.

Poi avrai il problema Bonaventura che da mezz'ala fa tanta fatica, quindi io personalmente andrei verso un 442 e per quello proverei a prendere Berardi che magari è anche fattibile.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per capire l'utilità dell'acquisto di Vazquez basta fare un semplice gioco,
prima di tutto assolutamente non lo considerei una punta, ma un centrocampista offensivo,

pertanto paragoniamolo ai giocatori pressapoco di simili caratteristiche delle altre 6 sorelle:

Juve: Quadrado, è più forte

Inter: Jovetic, è più forte

Napoli: Insigne, è più forte

Lazio: Anderson: è più forte

Fiorentina: Borca Valero: è più forte, per lo meno come regia

Roma: Pjanic: è più forte

Pertanto staremmo pagando 30 milioni un giocatore che non ci fa fare il salto di qualità verso nessuna concorrente?

che poi io non lo vedo trequartista trequartista, è vero che arretra molto ma alla fine è una seconda punta, non si vede fare l'errore di considerarlo un giocatore di centrocampo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
che poi io non lo vedo trequartista trequartista, è vero che arretra molto ma alla fine è una seconda punta, non si vede fare l'errore di considerarlo un giocatore di centrocampo

In carriera ha segnato 33 gol in 201 partite, l'anno scorso ha realizzato per la prima volta 10 gol, quest'anno 1 in 12 presenze,
non sono pochini per una seconda punta da 30 milioni?

Quasi quasi gli preferisco il Papu Gomez
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,568
Reaction score
1,813
Giocatore mediocre, cifra assurda. Per molto meno si trova di molto meglio e soprattutto giocatori di livello, non da Palermo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
In carriera ha segnato 33 gol in 201 partite, l'anno scorso ha realizzato per la prima volta 10 gol, quest'anno 1 in 12 presenze,
non sono pochini per una seconda punta da 30 milioni?

Quasi quasi gli preferisco il Papu Gomez

a me piace il suo modo di giocare, perchè ti mette l'attaccante davanti la porta, ha l'ultimo passaggio illuminante, papu gomez invece è un giocatore più ignorante calcisticamente, svaria sulla fascia e salta l'uomo ma i punti sono due: il primo è che 30 milioni per lui sono tanti, non tanto perchè fa pochi gol perchè da lui non si chiede il gol ma più l'assist è un giocatore che agisce da rifinitore che cerca sempre il compagno meglio piazzato pure se si trova davanti il portiere, il secondo è siamo sicuri che questo sia un giocatore da milan a livello caratteriale, giocare a san siro pesa, fare la differenza col palermo dove sei al centro del gioco in tutte le azione è molto più facile che arrivare al milan dove saresti uno dei tanti, per dire se tu metti suso al palermo per me suso fa bene ma non può valere 20 milioni, vale 20 milioni o di più se dimostra le stesse cose al milan all'inter alla roma o anche alla lazio che è una grande piazza pur non essendo di primissimo livello, ma di uno che viene dal palermo e che si dice che anche caratterialmente sia un tipo timido io non mi fido molto, 30 milioni sono una follia allo stato puro..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
a me piace il suo modo di giocare, perchè ti mette l'attaccante davanti la porta, ha l'ultimo passaggio illuminante, papu gomez invece è un giocatore più ignorante calcisticamente, svaria sulla fascia e salta l'uomo ma i punti sono due: il primo è che 30 milioni per lui sono tanti, non tanto perchè fa pochi gol perchè da lui non si chiede il gol ma più l'assist è un giocatore che agisce da rifinitore che cerca sempre il compagno meglio piazzato pure se si trova davanti il portiere, il secondo è siamo sicuri che questo sia un giocatore da milan a livello caratteriale, giocare a san siro pesa, fare la differenza col palermo dove sei al centro del gioco in tutte le azione è molto più facile che arrivare al milan dove saresti uno dei tanti, per dire se tu metti suso al palermo per me suso fa bene ma non può valere 20 milioni, vale 20 milioni o di più se dimostra le stesse cose al milan all'inter alla roma o anche alla lazio che è una grande piazza pur non essendo di primissimo livello, ma di uno che viene dal palermo e che si dice che anche caratterialmente sia un tipo timido io non mi fido molto, 30 milioni sono una follia allo stato puro..

Concordo, non credo che sia un caso che Conte in nazionale gli preferisca Eder,
e inviterei tutti a vedere qualche partita di Birsa nel Chievo,
semplicemente ci sono giocatori che si amalgano molto bene in una squadra e paiono più forti di quanto non siano in realtà,
comunque per quello dimostrato nel Palermo non può valere più di 15/18 milioni.
 
Alto
head>