Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Che risate che mi fate fare...

Siete li a pensare ai soldi.. Al cartellino all ingaggio..
    Come ci hanno ridotto quei due!!

Ma se le cose vanno come devono andare i pensieri dei soldi saranno solo un brutto ricordo.
    Fammi capire: come dovrebbero andare?
    Arriva la Cina e sperpera a mani basse?
    Personalmente non ci credo.
    Se poi ti viene tanto da ridere, sono affari tuoi.
    Mi auguro tu abbia buoni motivi...
    Se penso che abbiamo sul gobbo Bertolacci per 25 Mln e abbiamo dato alla Roma ElSha a 12 Mln, mi vengono i brividi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Che risate che mi fate fare...

Siete li a pensare ai soldi.. Al cartellino all ingaggio..
    Come ci hanno ridotto quei due!!

Ma se le cose vanno come devono andare i pensieri dei soldi saranno solo un brutto ricordo.
    Io penso che il giorno in cui vinci 1 milione al lotto dilapidi tutti i tuoi soldi in meno di una settimana...
    Ok che con la nuova società i soldi non saranno più un problema (tutto da verificare) ma questo non significa che bisogna buttare via i soldi e regalarli a destra e sinistra. I soldi si gestiscono, non si spendono a caso e basta.
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Lo riprenderei subito

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Io penso che il giorno in cui vinci 1 milione al lotto dilapidi tutti i tuoi soldi in meno di una settimana...
    Ok che con la nuova società i soldi non saranno più un problema (tutto da verificare) ma questo non significa che bisogna buttare via i soldi e regalarli a destra e sinistra. I soldi si gestiscono, non si spendono a caso e basta.
    Il succo del discorso.... È che quando vincerò un milione di euro.... Se mi dovrò comprare una bella auto.... Non ci penserò su due volte e non starò a pensare se pagare in due o tre anni, a quale tasso di interesse e quanto dovrò pagare di assicurazione.
    Le' mei daghel che ciapal !

Il Mundo Deportivo riporta le parole dell'agente di T.Silva: "Abbiamo già ricevuto offerte da ben 4 grandi club europei e siamo disposti ad ascoltarle". Tuttavia, secondo il giornale spagnolo, tra queste NON ci sarebbe il Milan di Fassone che non sarebbe interessato ad un ritorno del brasiliano.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member
    X quanto sia stato uno dei difensori più forti visti nel milan, a 34 anni non lo riprenderei più. Anche basta così dai

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Il Mundo Deportivo riporta le parole dell'agente di T.Silva: "Abbiamo già ricevuto offerte da ben 4 grandi club europei e siamo disposti ad ascoltarle". Tuttavia, secondo il giornale spagnolo, tra queste NON ci sarebbe il Milan di Fassone che non sarebbe interessato ad un ritorno del brasiliano.
    Ottima notizia, un Thiago Silva in fase calante potrebbe danneggiare Romagnoli stesso. Paletta non sarà un difensore di chissà quale livelllo, ma almeno è affidabile e da lui non mi aspetto un calo repentino.

non bisogna guardare indietro..sempre avanti.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.