Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    E' difficile che i nuovi programmi tecnici prevedano l'acquisizione di un giocatore di 33 anni, che viaggia per i 34 anni, e che ha livelli di stipendio così elevati.
    Non mi entusiasma l'idea del ritorno di Thiago Silva, salvo che arrivi a zero di costo ( il contratto gli scade a giugno), e che non esageri con lo stipendio. Vorrebbe dire che torna perché vuole il Milan. Ha la sua importanza.
    C'è chi dice: " ma chissene frega dei soldi" (cit.); il fatto è che il budget di spesa sarà limitato, non infinito, quindi bisognerà dosarlo in funzione delle necessità della squadra, che non sono poche, a partire dal c.campo.
    Non è questione di essere diventati ragionieri, ma di avere i piedi per terra.
    Se poi vogliamo sognare, non c'è neanche bisogno di farsi una canna...
    Se penso che abbiamo sul gobbo Bertolacci per 25 Mln e abbiamo dato alla Roma ElSha a 12 Mln, mi vengono i brividi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Che risate che mi fate fare...

Siete li a pensare ai soldi.. Al cartellino all ingaggio..
    Come ci hanno ridotto quei due!!

Ma se le cose vanno come devono andare i pensieri dei soldi saranno solo un brutto ricordo.
    Le' mei daghel che ciapal !

Junior Member

C'è il rischio che Thiago sia attualmente inferiore a Paletta e Romagnoli...e non sto scherzando. Logicamente mi farebbe piacere un suo ritorno e forse si potrebbe pensare anche ad una difesa a 3, così da avere due terzini con licenza di offendere.

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Non potrei mai vedere Thiago con la maglia dei gobbi
    Stessa cosa non si puo dire di cosa pensa lui, ha gia ampiamente chiarito che contano solo i soldi.

I cinesi gli offrano un ricco stipendio e ritorna al volo a Milanello.
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Lo prenderemmo da trentaquattrenne, in fase nettamente calante. No grazie.

Anche se non torna qui, mi dispiacerebbe un sacco vederlo con la maglia dei gobbi, sarebbe il solito effetto di vederlo all'Inter... anzi alla Roma, ma in caso che non torna, e abbandona il PSG, meglio che vada al Real Madrid, Barcellona, o Chelsea, strano che non si è inserito ancora Mourinho, se non sbaglio non cercava tempo fa un difensore per il Manchester United?

Senior Member
    Sempre la Juve di mezzo.

Citazione Originariamente Scritto da J&B Visualizza Messaggio
    Rodrigo Caio!!
    Ideale sarebbe entrambi!

Io so che Thiagone in italia solo Milan ma so anche sogna la liga...

Junior Member
    solito discorso. dipende dalle strategie.
    se devo preoccuparmi dei soldi ...beh allora ANDIAMO SU ALTRO.
    se i soldi non sono un problema e riesco a raggiungere tutti gli obbiettivi che mi sono prefissato allora BEN VENGA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.