Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
    Non si accordano ancora perchè la Juve come al solito sfruttando
    l' accordo col giocatore avrà offerto come sempre il 25% in meno
    del valore che chiede la Dinamo.
    Peccato perchè se Galliani andava in Croazia con 22/23 milioni in
    contanti secondo me Pjaca era già a Milanello.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di wfiesso
    "Ha scelto un club con una grande storia" doveva dire però "solo in italia" quando parlò la prima volta... cmq visto che è amico di tutti questa è una prova che Galliani non serve a nulla
    Ultima modifica di Andreas89; 17-07-2016 alle 10:56

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ora è proprio finita per Marko Pjaca. L'agente, intervistato da un giornale croato, ha dichiarato quanto segue:"Marko ha scelto di andare alla Juventus. E questo non è in discussione. I due club non hanno ancora trovato un accordo ma stanno lavorando per trovarlo. Penso che la trattativa verrà chiusa la prossima settimana. Pjaca è vicino alla Juve, questa è la sola verità. La mia amicizia con Galliani? Anche quelli della Juve sono miei amici..."
    Era già finita 2 settimane fa, detto questo dispiace ma amen non mi strappo i capelli.
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da DNA ROSSONERO Visualizza Messaggio
    Non si accordano ancora perchè la Juve come al solito sfruttando
    l' accordo col giocatore avrà offerto come sempre il 25% in meno
    del valore che chiede la Dinamo.
    .
    Come sempre, però quando lo fanno loro nessuno parla quando lo facciamo noi ci tocca sempre sentire sono scorretti e bla bla bla
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Junior Member L'avatar di Maximo
    Citazione Originariamente Scritto da DNA ROSSONERO Visualizza Messaggio
    Peccato perchè se Galliani andava in Croazia con 22/23 milioni in
    contanti secondo me Pjaca era già a Milanello.
    Al di la della malafede ed incapacità di chi è andato a trattare il giocatore, il vero problema è che per compare si propongono dei pagherò, se i soldi ci fossero potremmo comprare chiunque (a parte i cinque o sei top players al mondo), invece siamo costretti a sorbirci estenuanti trattative che non possono che finire male, e ripiegare immancabilmente in profili di cessi inverecondi che arrivano a fronte di ingaggi assurdi

Ora è proprio finita per Marko Pjaca. L'agente, intervistato da un giornale croato, ha dichiarato quanto segue:"Marko ha scelto di andare alla Juventus. E questo non è in discussione. I due club non hanno ancora trovato un accordo ma stanno lavorando per trovarlo. Penso che la trattativa verrà chiusa la prossima settimana. Pjaca è vicino alla Juve, questa è la sola verità. La mia amicizia con Galliani? Anche quelli della Juve sono miei amici..."
    Questa trattativa ci ha dato, se mai ce ne fosse ancora bisogno, l'ennesima conferma su quanto Nosferatu sia totalmente inadeguato nel mestiere che fa. Sono tutti amici suoi, va a cena con tutti, però gli altri raggiungono i propri obbiettivi di mercato. Ridicolo! Non vedo l'ora che vada via ed il mercato lo faccia qualcuno competente; sarebbe quasi più importante dell'arrivo dei cinesi.
    JUVENTI29RME

Bisognerebbe fare una legge per rendere i leggins obbligatori.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Questa trattativa ci ha dato, se mai ce ne fosse ancora bisogno, l'ennesima conferma su quanto Nosferatu sia totalmente inadeguato nel mestiere che fa. Sono tutti amici suoi, va a cena con tutti, però gli altri raggiungono i propri obbiettivi di mercato. Ridicolo! Non vedo l'ora che vada via ed il mercato lo faccia qualcuno competente; sarebbe quasi più importante dell'arrivo dei cinesi.
    In questa trattativa (come in tutte quelle che il milan sta seguendo) l'unica cosa che a mio avviso è emersa, è la mancanza di soldi. Onestamente credo che Galliani in questa sessione di calciomercato si sia mosso bene, ha cercato di anticipare i concorrenti coi vari giocatori interessati, ha cercato l'accordo coi giocatori e ha cercato di bloccarli. Se poi non ci sono i soldi potete prendervela con Galliani quanto vi pare, ma non è che un Sabatini qualunque avrebbe potuto fare diversamente.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da BraveHeart Visualizza Messaggio
    In questa trattativa (come in tutte quelle che il milan sta seguendo) l'unica cosa che a mio avviso è emersa, è la mancanza di soldi. Onestamente credo che Galliani in questa sessione di calciomercato si sia mosso bene, ha cercato di anticipare i concorrenti coi vari giocatori interessati, ha cercato l'accordo coi giocatori e ha cercato di bloccarli. Se poi non ci sono i soldi potete prendervela con Galliani quanto vi pare, ma non è che un Sabatini qualunque avrebbe potuto fare diversamente.
    concordo

Amministratore L'avatar di Admin
    Ancora l'agente di Pjaca:"Il Milan gli ha fatto un'ottima impressione. Ha parlato anche con Galliani e lo ritiene un top manager. Ma la possibilità di giocare la Champions si è rivelata fondamentale nella scelta finale".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ancora l'agente di Pjaca:"Il Milan gli ha fatto un'ottima impressione. Ha parlato anche con Galliani e lo ritiene un top manager. Ma la possibilità di giocare la Champions si è rivelata fondamentale nella scelta finale".
    Ovviamente è così . Aver portato il Milan nel baratro da questi frutti.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.