Milan: per Pjaca è finita. L'agente conferma la scelta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Che squadrone stanno facendo questi qui?Ormai sto campionato è piu' scontato della Ligue 1,una schifezza assoluta.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Ma perchè, avevate ancora dei dubbi?

Infatti, non capisco perché deprimersi: solo un folle oggi sceglierebbe il Milan invece della Juve.

Inoltre Galliani non vince uno scontro di mercato da tempo immemore. A lui basta scroccare cene e riempirsi la pancia. Alla fine virerà su qualche rottame non ambito da nessuno e, grazie agli amici "giornalisti", lo spaccerà come fenomeno.

Consoliamoci col fatto che Ljajic e Vazquez son stati schivati. Perché ormai le nostre soddisfazioni sono costituite dallo schivare i bidoni.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Notizia scontata...mi sarei meravigliato del contrario
Mettiamoci nei suoi panni...è giovane,è talentuoso e può permettersi di scegliere tra...un progetto ben avviato ed uno che al momento esiste solo sulla carta
Spiace perchè a mio parere corrispondeva perfettamente al giocatore su cui puntare per la rifondazione ma non posso biasimarlo per la scelta che ha fatto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ora è proprio finita per Marko Pjaca. L'agente, intervistato da un giornale croato, ha dichiarato quanto segue:"Marko ha scelto di andare alla Juventus. E questo non è in discussione. I due club non hanno ancora trovato un accordo ma stanno lavorando per trovarlo. Penso che la trattativa verrà chiusa la prossima settimana. Pjaca è vicino alla Juve, questa è la sola verità. La mia amicizia con Galliani? Anche quelli della Juve sono miei amici..."

E poi sono io "quello con la verità in mano", quello che non ci capisce un picchio.

Si, come no.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
"anche quelli della juve sono miei amici" :ghign: "eh ma galliani serve, lui ha amicizie ovunque" i soldi servono , quelli aprono tutte le porte senza appuntamento, non galliani
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Che squadrone stanno facendo questi qui?Ormai sto campionato è piu' scontato della Ligue 1,una schifezza assoluta.

ma la schifezza siamo noi e quel farabutto di galliani e berlusconi...I 30 anni di vittorie si stanno per cancellare e piu aspetta e piu saranno un lontano ricordo.
berlusconi e galliani li ricordero per le loro cialtronerie degli ultimi anni...mi spiace ma sarà cosi.
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Per me l'unica possibilità è l'annuncio delle firme societarie entro il 18 .
Se non si firma Pjaca è perso , in caso contrario qualche speranza la tengo
Ma mi tengo basso .
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Se Pjaca non ha firmato con la Juve fino ad oggi, significa che l'operazione non è così scontata. Pjaca ha deciso di andare alla Juve, questo è chiaro, ma se non si trova l'accordo tra le società, Pjaca dovrà virare per altri lidi. Se il Milan firma il preliminare prima che Pjaca firmi per la Juve, abbiamo qualche speranza...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ora è proprio finita per Marko Pjaca. L'agente, intervistato da un giornale croato, ha dichiarato quanto segue:"Marko ha scelto di andare alla Juventus. E questo non è in discussione. I due club non hanno ancora trovato un accordo ma stanno lavorando per trovarlo. Penso che la trattativa verrà chiusa la prossima settimana. Pjaca è vicino alla Juve, questa è la sola verità. La mia amicizia con Galliani? Anche quelli della Juve sono miei amici..."
Teniamocelo Galliani, uno coi suoi contatti non lo troviamo più :ghign:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>