Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
    Che squadrone stanno facendo questi qui?Ormai sto campionato è piu' scontato della Ligue 1,una schifezza assoluta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma perchè, avevate ancora dei dubbi?
    Infatti, non capisco perché deprimersi: solo un folle oggi sceglierebbe il Milan invece della Juve.

Inoltre Galliani non vince uno scontro di mercato da tempo immemore. A lui basta scroccare cene e riempirsi la pancia. Alla fine virerà su qualche rottame non ambito da nessuno e, grazie agli amici "giornalisti", lo spaccerà come fenomeno.

Consoliamoci col fatto che Ljajic e Vazquez son stati schivati. Perché ormai le nostre soddisfazioni sono costituite dallo schivare i bidoni.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Notizia scontata...mi sarei meravigliato del contrario
    Mettiamoci nei suoi panni...è giovane,è talentuoso e può permettersi di scegliere tra...un progetto ben avviato ed uno che al momento esiste solo sulla carta
    Spiace perchè a mio parere corrispondeva perfettamente al giocatore su cui puntare per la rifondazione ma non posso biasimarlo per la scelta che ha fatto

Senior Member L'avatar di Jino
    Ora è proprio finita per Marko Pjaca. L'agente, intervistato da un giornale croato, ha dichiarato quanto segue:"Marko ha scelto di andare alla Juventus. E questo non è in discussione. I due club non hanno ancora trovato un accordo ma stanno lavorando per trovarlo. Penso che la trattativa verrà chiusa la prossima settimana. Pjaca è vicino alla Juve, questa è la sola verità. La mia amicizia con Galliani? Anche quelli della Juve sono miei amici..."
    E poi sono io "quello con la verità in mano", quello che non ci capisce un picchio.

Si, come no.

"anche quelli della juve sono miei amici" "eh ma galliani serve, lui ha amicizie ovunque" i soldi servono , quelli aprono tutte le porte senza appuntamento, non galliani
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Serginho
    Oh no, e adesso come farò a dormire la notte?

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Che squadrone stanno facendo questi qui?Ormai sto campionato è piu' scontato della Ligue 1,una schifezza assoluta.
    ma la schifezza siamo noi e quel farabutto di galliani e berlusconi...I 30 anni di vittorie si stanno per cancellare e piu aspetta e piu saranno un lontano ricordo.
    berlusconi e galliani li ricordero per le loro cialtronerie degli ultimi anni...mi spiace ma sarà cosi.
    Munera Sine Missione

Junior Member
    Per me l'unica possibilità è l'annuncio delle firme societarie entro il 18 .
    Se non si firma Pjaca è perso , in caso contrario qualche speranza la tengo
    Ma mi tengo basso .

Junior Member
    Se Pjaca non ha firmato con la Juve fino ad oggi, significa che l'operazione non è così scontata. Pjaca ha deciso di andare alla Juve, questo è chiaro, ma se non si trova l'accordo tra le società, Pjaca dovrà virare per altri lidi. Se il Milan firma il preliminare prima che Pjaca firmi per la Juve, abbiamo qualche speranza...

Senior Member
    Ora è proprio finita per Marko Pjaca. L'agente, intervistato da un giornale croato, ha dichiarato quanto segue:"Marko ha scelto di andare alla Juventus. E questo non è in discussione. I due club non hanno ancora trovato un accordo ma stanno lavorando per trovarlo. Penso che la trattativa verrà chiusa la prossima settimana. Pjaca è vicino alla Juve, questa è la sola verità. La mia amicizia con Galliani? Anche quelli della Juve sono miei amici..."
    Teniamocelo Galliani, uno coi suoi contatti non lo troviamo più
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.