Milan, per Paredes Zenit chiede 30 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Con Giampaolo era uno dei tre migliori registi del campionato (dopo Pjianic e Jorginho). Si spera che se lo dovessimo prendere, lo alleni un allenatore vero e non un pescivendolo.

Si mi ricordo quello, ma non è che dopo una stagione ad Empoli possa essere tutta sta certezza, la Roma se ne è liberata abbastanza velocemente.
 
R

rivotto

Guest
Si mi ricordo quello, ma non è che dopo una stagione ad Empoli possa essere tutta sta certezza, la Roma se ne è liberata abbastanza velocemente.

La Roma se n'è liberata perché è da 4 anni che deve costantemente fare plusvalenze per il fpf. In ogni caso lo Zenit lo ha pagato abbastanza, mica l'ha ricevuto gratis. Io non so se sia un fenomeno, però so che gli argentini si sono lamentati tantissimo della sua mancata convocazione al mondiale (molto più di quella di Icardi). Davano per scontata la sua presenza e addirittura pensavano fosse il titolare visto che nelle qualificazioni giocò. Sampaoli per molti iniziò il suo suicidio fatto di errori su errori proprio con quella mossa.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
I piedi buoni ce li ha? Perchè di sicuro c'ha il cartellino facile. 7 ammonizioni e 2 espulsioni in 18 partite...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,852
Reaction score
1,610
con i prezzi di oggi mi sembra equo. nei commenti precedenti ho letto un paragone che mi ha fatto sobbalzare: non scherziamo, pjanic è moooooolto più forte di paredes e varrà forse il doppio pur essendo più anziano.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
30 milioni per lui non sono neppure tanti, considerando che ultimamente per qualsiasi ragszzo che abbia fatto due partite bene te ne chiedono 50.
Io lo prenderei al volo, poi è chiaro che pjanic sta proprio su un altro pianeta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>