Milan: per Morata è duello con il Manchester United.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,057
Ultime news da Sky sull'obiettivo Morata, per il Milan. Il giocatore è l'obiettivo numero uno dei rossoneri e tornerebbe volentieri in Italia, anche perchè la moglie è italiana. Attenzione però perchè su Morata c'è anche il Manchester United. Mourinho lo ha messo in cima alla lista dei rinforzi in attacco. Sarà duello con gli inglesi, dunque.

-----

calciomercato.com], il Milan è scatenato su ogni fronte mercato, compreso l'attacco. La prossima settimana, infatti, arriverà a Milano l'agente di Morata, per trattare con Fassone e Mirabelli. Il Milan è disposto a dare al bomber spagnolo un contratto da 6 milioni netti a stagione e pagare il Real Madrid con 60 milioni complessivi. Dunque la settimana dopo la finale di Champions si preannuncia "infernale".

Secondo AS, il Milan è ottimista riguardo l'acquisto di Morata. Fassone e Mirabelli già usano il nome dello spagnolo per attrarre altri obiettivi di mercato. Ci sarebbe l'accordo tra il Milan e lo spagnolo, che avrebbe dato il suo ok al trasferimento in rossonero in cambio di uno stipendio da 7,5-8 milioni a stagione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Solo lunedì si saprà qualcosa, ma se sotto c'è lo United con Mourinho addio..
 

Filippo1981

New member
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Io ho letto che Il Manchester prende Griezmann, quindi come fa a prendere anche Morata? gioca con mille attaccanti? :D
 

supertozzi

New member
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
165
Reaction score
0
.
[MENTION=2915]supertozzi[/MENTION] queste "notizie" qui su non sono ammesse.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Devo ancora capire dove termina il tuo disfattismo e dove inizia la tua verve scarmantica

No sono serio.

Io dico che se Mourinho telefona Morata è finita, titolare allo United e Champions..poi se invece vuole sposare il nostro progetto ben venga e sarebbe un segnale forte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>