Milan: per mercato 2018/2019 spese da 70-80 milioni.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
l'anno prossimo sicuramente spenderemo, disse fassone che il Milan avrà il bilancio negativo in virtù degli investimenti che vogliono fare... ma quest'anno è stata creata una base importante, l'anno prossimo al massimo prenderanno 1-2 top player da 50 milioni a testa
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
l'anno prossimo sicuramente spenderemo, disse fassone che il Milan avrà il bilancio negativo in virtù degli investimenti che vogliono fare... ma quest'anno è stata creata una base importante, l'anno prossimo al massimo prenderanno 1-2 top player da 50 milioni a testa

O uno da 100.
Un Griezmann, un Hazard xD
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
già ci fanno i conti in tasca per la prossima stagione?! che soggetti. perchè poi giustamente quest'anno hanno indovinato tutto... :asd:
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
357
Reaction score
57
io credo che per "costare" intenda i pagamenti delle rate dei giocatori di quest'anno, l'estate prossima peseranno già di circa 70, e penso sia vero considerato bonucci a rate, kessie a rate, Borini obbligo ecc ecc
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Non si può chiedere troppo, è ovvio che in questa sessione abbiamo concentrato di fatto 3-4 sessioni di mercato in una, la logica impone di considerare anche ottimistiche le cifre di 70-80 milioni di margine per l'anno prossimo.

Altrimenti perdono senso tutti i record che stiamo battendo ora, che hanno una precisa motivazione di tempistica e non saranno coperti dalle entrate nel drammatico - ma calcolato - prossimo bilancio.

Coi vincoli e le concordate sanzioni del FPF con la UEFA, dobbiamo accettare di metterci in scia col fatturato ed agire con quei limiti diversamente da questa sessione.
Quindi essere ancora più bravi, no problem. :ok:
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,093
Reaction score
619
Comunque mi sembrano verosimili 150 solo che devono considerare i pagamenti a rate che incidono solo per la quota di quest'anno.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Questi hanno speso 1 miliardo per rilevare la società, non si fanno problemi a buttare 200-300M sul mercato e ci dovremmo preoccupare del mercato 2018-2019? Ma se non è ancora finito questo? :asd:
 
V

vanbasten

Guest
Il Corriere della Sera in edicola, in merito alla grande disponibilità economica del Milan, conferma quanto riportato da La Repubblica qui -) http://www.milanworld.net/milan-obiettivo-chiudere-mercato-150-milioni-vt50183.html#post1286967

Il quotidiano aggiunge inoltre che, dopo le spese monstre della campagna acquisti in corso, e rifatta la squadra, nella prossima estate 2018/2019 il mercato rossonero dovrebbe costare circa 70-80 milioni di euro.

modric + altri acquisti minori per puntellare
 
Alto
head>