Milan, per Mastour rinnovo e probabile prestito

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta oggi la Gazzetta, il Milan tiene d'occhio la situazione del suo gioiellino Hachim Mastour. Il ragazzo, col contratto in scadenza nel 2017, incontrerà a breve i vertici rossoneri per discutere del rinnovo. Ma non solo. Il Milan starebbe pensando a fargli fare un po' d'esperienza in provincia. Su di lui, seppur timidamente, c'è l'interesse della Reggiana e della Ternana.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Io lo terrei con noi sinceramente, inutile vada a perdersi in categorie minori
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io lo terrei con noi sinceramente, inutile vada a perdersi in categorie minori

Noi però da qui non possiamo sapere quanto è pronto. Se può tenere testa a giocatori di serie A è giusto tenerlo, ma se non è in grado è giusto darlo in provincia piuttosto che tenerlo un altro anno in tribuna.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Questa storia di Mastour stà diventando patetica,
è un ragazzino in età per giocare negli allievi, fatica in primavera,
In B non gioca Petagna a 19 anni, che fisicamente appariva già pronto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Questa storia di Mastour stà diventando patetica,
è un ragazzino in età per giocare negli allievi, fatica in primavera,
In B non gioca Petagna a 19 anni, che fisicamente appariva già pronto

Ma infatti il problema è quello, atleticamente non è ancora pronto. Ma bada bene, non parlo di altezza o peso, parlo proprio di struttura muscolare ancora da completare. Gli manca quell'esplosività nelle gambe fondamentale per saltare l'uomo, cioè la sua peculiarità. E questa si guadagna solamente con la crescita e il lavoro con i grandi. Io posso essere favorevole ad un prestito in serie B, ma a patto giochi, sarebbe inutile mandarlo in provincia un anno a giocare poco e nulla, vedi appunto Petagna.
 
R

Renegade

Guest
Giusto, perché il Real Madrid manda in prestito Silva e Odegaard!
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Come riporta oggi la Gazzetta, il Milan tiene d'occhio la situazione del suo gioiellino Hachim Mastour. Il ragazzo, col contratto in scadenza nel 2017, incontrerà a breve i vertici rossoneri per discutere del rinnovo. Ma non solo. Il Milan starebbe pensando a fargli fare un po' d'esperienza in provincia. Su di lui, seppur timidamente, c'è l'interesse della Reggiana e della Ternana.

Se andasse per giocare avrebbe un senso,visto che tenerlo qui per fare tribuna non serve a nulla.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Giusto, perché il Real Madrid manda in prestito Silva e Odegaard!

Il Madrid ha una squadra B che gioca in un campionato professionistico a differenza nostra. Silva non è un giusto esempio, c'ha 22 anni. Odegaard invece è coetaneo se non sbaglio, ma ripeto, avrà modo nella squadra B di cominciare a mettersi in luce.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Favorevole al prestito purchè giochi titolare...Tanto tecnicamente è valido,il posto glielo si trova. La storia del fisicamente poco pronto mi fa ridere,io con una spallata mando fuori dallo stadio 2/3 della Serie A,ma sto a casa a guardare le partite mentre loro guadagnano i milioni. Dal lato atletico a 17 anni cambia una cippa con uno di 20 anni, basti guardare gli altri sport a tempi...Poi se Cassano fino a ieri giocava in A a buoni livelli....o l'ultimo Ronaldinho...gente atleticamente strafinita, 60 minuti a partita in B può farli tranquillamente.
 
Alto
head>