Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1

    Milan, per lo stadio pronta una newco di stampo romano.

    Secondo quanto riporta Milano Finanza, il Milan starebbe studiando un sistema simile a quello della Roma per la costruzione del proprio stadio. La società rossonera, infatti, ha intenzione di costituire una newco in cui far confluire tutti i soci che parteciperanno alla costruzione. Il Milan parteciperebbe con una quota pari al 30%, in modo da non gravare sule casse già deficitarie. La società di nuova costituzione, che sarà proprietaria dell'impianto, avrà mezzi propri per 100 milioni e il Milan parteciperà con 25-30M. La restante parte verrà messa dagli altri soci.
    E' stato creato un piano finanziario nei dettagli, in cui il gruppo Generali reciterà un ruolo importante. Ma ciascun socio che confluirà nella newco legherà il proprio brand a quello dello stadio. Gli altri 200M necessari per la costruzione verrebbero reperiti attraverso un pool di banche pronte a finanziare l'opera, con a capo Intesa San Paolo.

    Per quanto riguarda il toto area, non è detto che lo stadio si farà al Portello. Se entro marzo non dovessero arrivare risposte positive, il Milan valuterà le alternative. E non è detto che il nuovo impianto possa alla fine essere costruito proprio sui terreni delle stesse Generali nel quartiere di City Life. Sempre che il colosso assicurativo decida di non procedere alla costruzione della terza torre.

    Intanto, il giornalista Montanari di Milano Finanza sul toto area specifica che: "La Generali di Trieste possiede un’area verde dove in teoria dovrebbe nascere un campo da golf a 18 buche, dove però potrebbe nascere qualcos'altro” (chiaro riferimento al nuovo stadio rossonero).
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Junior Member L'avatar di nimloth
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Intanto, il giornalista Montanari di Milano Finanza sul toto area specifica che: "La Generali di Trieste possiede un’area verde dove in teoria dovrebbe nascere un campo da golf a 18 buche, dove però potrebbe nascere qualcos'altro” (chiaro riferimento al nuovo stadio rossonero).
    si sa dove dove sarebbe questa "area verde" ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.