Milan, per l'attacco si valuta anche Bernardeschi.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferiscono La Repubblica e CM, il Milan sarebbe sulle tracce di Bernardeschi della Fiorentina. Il giovane talento viola è molto richiesto e potrebbe far parte del progetto italiani della squadra rossonera, magari proprio al posto del Faraone El Shaarawy, che potrebbe partire in estate.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non credo la Fiorentina abbia intenzione di cederlo, tra lui, Babacar e Salah possono mettere in piedi un bel trio d'attacco.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Questo fa dei goal pazzeschi. Peccato per l'infortunio. E' sicuramente un talento.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Bel talentino. Non lo venderanno mai.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
La Fiorentina crede in lui ed il prossimo anno lo rilancia di sicuro
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo quanto riferiscono La Repubblica e CM, il Milan sarebbe sulle tracce di Bernardeschi della Fiorentina. Il giovane talento viola è molto richiesto e potrebbe far parte del progetto italiani della squadra rossonera, magari proprio al posto del Faraone El Shaarawy, che potrebbe partire in estate.

Sarebbe da prendere al volo ma e' quasi impossibile che la Fiorentina lo ceda
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Questo mi piace, secondo me puo far parte della Nazionale del futuro se non ha problemi fisici. Non credo che la Fiorentina lo ceda.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo quanto riferiscono La Repubblica e CM, il Milan sarebbe sulle tracce di Bernardeschi della Fiorentina. Il giovane talento viola è molto richiesto e potrebbe far parte del progetto italiani della squadra rossonera, magari proprio al posto del Faraone El Shaarawy, che potrebbe partire in estate.

Mi piace molto, magari. Dubito che la Fiorentina lo lascerà partire. La viola sta allestendo un bell'attacco in vista delle prossime stagioni.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Gran talento, ma non credo proprio che la Fiorentina se lo lasci sfuggire. Non sono dei polli
 
Alto
head>