Milan: per l'attacco piace anche Lukaku. C'è concorrenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Questo può diventare forte davvero! Fisicamente è dominante, ed ha una tecnica allucinante se rapportata alla stazza fisica, inoltre ha una discreta velocità. Mi sembra difficile a livello di cifre però

Stiamo pagando "l'operato" della società poco lungimirante che abbiamo avuto fino alla settimana scorsa...un sacco di giocatori davvero forti e giovani andati in squadre insapori, che adesso costano una follia...io ora, più che campioni bolliti vorrei una seria programmazione e avere una squadra, si con un campione con esperienza e carisma per ruolo magari, ma condita con tanti temibili giovani...insomma una rete di osservatori cazzuta...
PS: ti prego, Berlusconi, raccontami ancora la storia dei 100 giovani più forti al mondo che seguivate....
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352

50 mln? Alla domanda sul United e Chelsea il presidente del Everton ha appena detto che chi vuole Lukaku deve pagare la clausola di 100 mln di lire sterlini, più meno 120 mln di euri.. a questo aggiunto un super contratto di almeno 9-10 mln di euri per 5 anni fatto da Raiola, parliamo di una operazione di più di 200 mln di euri...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, oltre ai nomi già fatti, il Milan, in attacco, ha anche un nuovo obiettivo. E' l'attaccante dell'Everton, Lukaku. Il giocatore piace, e molto, anche a Chelsea e Manchester United. Per il momento, però, nessun club ha provato a fare sul serio. Per il prezzo, si parte da una cinquantina di milioni di euro.

Secondo me leggono Milanworld e riportano ciò che noi vorremmo :asd:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Non mi convince in gare fuori dalla Premier... Certo ad oggi le partite internazionali non sono un nostro problema, ma per quelle cifre esigo uno che faccia la differenza sempre... Invece Belotti con l'Italia ha già dimostrato di che pasta è fatto
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
la clausola era da 100 milioni se non sbaglio, altro che 50. Dopo Belotti, Lukaku è il mio preferito. Anche se allo stato attuale del Milan non penso possiamo puntare a un giocatore di questo tipo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,172
Reaction score
2,965
magari sbaglio ma secondo me su Belotti è meglio che vi mettete l'animo in pace,e non tanto per i soldi,ma perchè probabilmente i cinesi vogliono un nome più internazionale....diciamo più mediatico....
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942


Il prezzo e' ufficialmente fatto. 100 milioni di sterline. Certamente non meno di 70 milioni GBP. Notizia totalmente insensata se si tiene in considerazione il prezzo.
La cosa migliore e' andare da Cairo con 50 milioni cash e subito. Senza rate 50/60 il gallo viene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>